Un filmato come salvaschermo

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
imattg5

Post by imattg5 »

Ottimi screensaver... ora oltre a guardarmi i film sulla scrivania (con desktop movie player) memtre lavoro... continuo a guardarmeli nei momenti di pausa :lol:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
gaudino
Approdato su Mac Peer

Post by gaudino »

scusate l'ignoranza... sono un nuovo utete mac...

Ma i due screensavers citati all'inizio, una volta scaricati cosa si fa?!? dove si salvano??? Io ci clicco sopra ma poi nulla, mi apre automaticamente "preferenze di sistema".... e mo'????

BACI CIAOOOO
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gaudino wrote:scusate l'ignoranza... sono un nuovo utete mac...

Ma i due screensavers citati all'inizio, una volta scaricati cosa si fa?!? dove si salvano??? Io ci clicco sopra ma poi nulla, mi apre automaticamente "preferenze di sistema".... e mo'????

BACI CIAOOOO
Baci anche a te. Per le domande esistono delle apposite sezioni, tra cui Mac Basic mi sembra la più indicata.

gaudino
Approdato su Mac Peer

Post by gaudino »

scusami tantoooo!!!!!
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

il secondo segnalato da avro non capisco a cosa serve....o se sia difettoso boh... le immagini del video si vede a scatti e ritagliata...e' un effetto voluto?? se e' cosi'...davvero bruttino!! molto meglio il primo, sane opinioni personali ;)
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
The Castel

Post by The Castel »

li sto per provare entrambi, speriamo siano carini :P
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…

Post Reply