impossibile scaricare lista nodi
-
notapirate
- Approdato su Mac Peer
-
notapirate
- Approdato su Mac Peer
Ora legge 165 nodi di cui 0 attivi, e indica Kadu come Firewalled, benchè io abbia il Firewall disattivato di default.
Ulteriori grazie
Umberto
Ora almeno, sebbene Firewalled ( chissà perché...) risulta connesso, ma nodi attivi sempre "0" mentre cala costantemente il numero dei nodi letto (ohibò, vi tengo aggiornat) :-)
Salutoni
Umberto
Ulteriori grazie
Umberto
Ora almeno, sebbene Firewalled ( chissà perché...) risulta connesso, ma nodi attivi sempre "0" mentre cala costantemente il numero dei nodi letto (ohibò, vi tengo aggiornat) :-)
Salutoni
Umberto
Ciao notapirate, non postare in sequenza.
Usa il pulsante Modifica a destra del post per correggere/integrare (si hanno a disposizione 30 minuti dall'ora di pubblicazione). Ora accorpo io i due messaggi. Grazie.
Usa il pulsante Modifica a destra del post per correggere/integrare (si hanno a disposizione 30 minuti dall'ora di pubblicazione). Ora accorpo io i due messaggi. Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970