Anche OS X 10.4.3 (per Intel) violato
Errore di battitura: SSE come dice il nostro collega..
Comunque io trovo decisamente più stabile OS X sul mio iBook che non sull'Intel..
Soprattutto avviando in modalità singolo utente (preciso: l'installazione è nativa) si nota dai messaggi della console che effettivamente c'è qlc che non va..
Ribadisco comunque che preferisco il mio RISC G4 a tutti gli AMD e Intel in giro: li ho studiati per settimane e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su di un G5 prima che vengano soppiantati da Intel.
Comunque io trovo decisamente più stabile OS X sul mio iBook che non sull'Intel..
Soprattutto avviando in modalità singolo utente (preciso: l'installazione è nativa) si nota dai messaggi della console che effettivamente c'è qlc che non va..
Ribadisco comunque che preferisco il mio RISC G4 a tutti gli AMD e Intel in giro: li ho studiati per settimane e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su di un G5 prima che vengano soppiantati da Intel.
IBOOK G4 14''
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G
+
Intel 2.8 GHz with OS X86
"Mac is better..why don't use it?"
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G
+
Intel 2.8 GHz with OS X86
"Mac is better..why don't use it?"
Il collega ribadisce: SSE3, che non è la stessa cosa di SSE.void wrote:Errore di battitura: SSE come dice il nostro collega..
Installazione nativa? Difficile, visto ch enon hai un Develeper's transition Kit e quindi nativa non è di sicuro.
Può essere, anche perchè il maledetto VMWare mi sta facendo girare le palle, quasi quasi rifaccio l'installazione direttamente sulla macchina...Manfred wrote:credo intendesse non installato tramite vmware.
Cmq quanto a stabilità (in modalità nativa) non ha niente da invidiare alla versione PPC
Ma chi me lo fa fare, quando posso apsettare tranquillamente gennaio?