Safari 3.1.2 - l'applicazione non risponde
- flashcream
avviare Safari 3.1.2
Le cartelle Libreria sono due e due sono quelle con il nome, per precisione, ImputManagers che a loro volta ne contengono un'altra, in una <SpeedDownload Enhancer> (preciso che tutte le volte che SD si avvia, appare l'avviso di aggiornare il software) la seconda ImputManagers racchiude <Norton Confidential for Safari> che non muovo per evitare complicazioni con NAV, percui preferisco spostare quella con SD.
Una volta avviato Safari, la rimetto nella Libreria.
Non so se il problema è solo mio e da che cosa possa dipendere, ma è una scocciatura non indifferente
Ringrazio per l'aiuto
Una volta avviato Safari, la rimetto nella Libreria.
Non so se il problema è solo mio e da che cosa possa dipendere, ma è una scocciatura non indifferente
Ringrazio per l'aiuto
- flashcream
attivare Safari 3.1.2
posso disinstallare Norton Confidential che non serve gran che, però come sostituisco SpeedDownload per scaricare applicazioni e software ? subentrerebbero in automatico i vari browser nell'operazione ?
- flashcream
ciao letto i topic su safari; dopo l'ultimo aggiornamento al 4.0.4 si blocca completamente quando provo a fargli aprire alcuni siti, causa plug-in.
1. ho reinizializzato ma senza risultato
2. ho reinstallato flash player ma risultato non cambia.
3. ho cercato e trovato alcuni topic qui, tra cui questo e farò quel che mi dice.
vorrei però capire 1 cosa:
ho installato glims e safari stand; inoltre ho una gran bella collezione di Preferiti
DOMANDONA:
con che nome li individuo nella libreria? mi disturberebbe assai perdere il frutto di molte ricerche e vorrei salvarli!
grassie!
3. ho cercato e trovato alcuni topic qui, tra cui questo e farò quel che mi dice.
ho installato glims e safari stand; inoltre ho una gran bella collezione di Preferiti
DOMANDONA:
con che nome li individuo nella libreria? mi disturberebbe assai perdere il frutto di molte ricerche e vorrei salvarli!
grassie!
- flashcream
ciao letto i topic su safari; dopo l'ultimo aggiornamento al 4.0.4 si blocca completamente quando provo a fargli aprire alcuni siti, causa plug-in.
DOMANDONA:
grassie!
vuoi quindi sapere come si salvano i preferiti? safari-->menu archivio/esporta preferiti.
- flashcream
non ci arrivo. quali sarebbe le applicazioni secondarie di glims e safari stand? li devi rimuovere se vuoi tornare ad usare safari. per farlo correttamente leggi le indicazioni del produttore del software.
dopo aver scaricato le nuove e compatibili versioni, li reinstalli, ma prima uno e l'altro dopo qualche giorno. anche solo per capire cosa provoca, se ancora provoca, il problema.
dopo aver scaricato le nuove e compatibili versioni, li reinstalli, ma prima uno e l'altro dopo qualche giorno. anche solo per capire cosa provoca, se ancora provoca, il problema.