solito problema con i video del tg5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

Klod wrote:Il problema è che non è cliccabile niente a parte l'area dove sta scritto silverlight che rimanda al sito per il download
Ho trovato finalmente il modo....ho vuotato la cache di safari e ora funziona :-) Grazie a tutti
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

L'unica cosa che posso aggiungere è che, oltre ad installare la versione giusta di flash player (9.0r124), bisogna disinstallare correttamente precedenti eventuali versioni vecchie o beta. L'uninstaller lo trovi qui:

http://fpdownload.macromedia.com/get/fl ... er_osx.dmg

Poi ripari i permessi e reinstalli flash player. Eventualmente vuotare la cache di Safari male non fa.

Di più non so.

Edit: meglio tardi che mai...

Post Reply