solito problema con i video del tg5
L'unica cosa che posso aggiungere è che, oltre ad installare la versione giusta di flash player (9.0r124), bisogna disinstallare correttamente precedenti eventuali versioni vecchie o beta. L'uninstaller lo trovi qui:
http://fpdownload.macromedia.com/get/fl ... er_osx.dmg
Poi ripari i permessi e reinstalli flash player. Eventualmente vuotare la cache di Safari male non fa.
Di più non so.
Edit: meglio tardi che mai...
http://fpdownload.macromedia.com/get/fl ... er_osx.dmg
Poi ripari i permessi e reinstalli flash player. Eventualmente vuotare la cache di Safari male non fa.
Di più non so.
Edit: meglio tardi che mai...