safari freeza il sistema

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

...o meglio...eccola...
Attachments
“Plug-in Installati”.pdf.zip
(81.66 KiB) Downloaded 95 times
flashcream

Post by flashcream »

rimuovi cooliris e logmein. rimuovi piclens e metti l'immagine delle preferenze java. (utility/java/preferenze).
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ho rimosso cooliris (anche se non capisco perchè ancora funzioni). log me in lo vorrei rimuovere come ultimo tentativo perchè lo uso spesso e poi perchè ce l'ho da un anno e non mi hai mai dato problemi di alcun tipo. dopo la rimozione di cooliris ho reinizializzato safari e almeno non si è bloccato in apertura ma continua a bloccarsi su quel sito. pensi sia un problema di java?
Attachments
java.tiff.zip
(73.68 KiB) Downloaded 91 times
flashcream

Post by flashcream »

le pref. java vanno bene. il plugin logmein non è necessario per il controllo remoto, inoltre il fatto che funzioni da un anno deve solo preoccuparti. safari è stato aggiornato almeno 4 volte nell'ultimo anno.... quel plugin no. non mi pare proprio una garanzia di compatibiltà. stesso discorso per piclens.

il tuo problema è dovuto da software da te installato. punto. quel sito col mio safari "pulito" ha infatti problemi pari a zero.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ok ti ringrazio. farò mente locale e un bel "repulisti" di roba inutile!
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

OT: perchè non è necessario log me in per il controllo remoto? c'è di meglio (casomai senza installazione di plugin)?
flashcream

Post by flashcream »

semplicemente perchè logmein funziona anche senza plugin.

Post Reply