primo mac e problemi con vecchio portatile
Ciao e 
I più esperti ti hanno già dato ottimi consigli e dato che studi informatica ne sai già di cose...
(il sistema a finestra è un invenzione di mac... quindi avevi un debito con apple ed è giusto che tu adesso ti goda questo Think different).
Sulla difficile decisione, una rassicurazione: comunque 12" o 15" cadi benissimo!!!!!
Aggiungo che nel 15" c'è bella che pronta la S-out (ti danno anche l'adattatore) per collegare il Mac a tutto ciò che usa la s-video (tv...)
poi la tastiera retroilluminata sembra solo per l'estetica... sembra (considera che il pb è grigio metallo)
le dimensione di 15" ti permettono due pagine affiancate di Macword, nel 12 si fa' fatica.
Un'ultima cosa, ti consiglio una seconda pelle (oltre la borsa) e una copertura per il monitor quando è chiuso... non si sa mai!
Non sono l'applecare, ma è già un inizio!
I più esperti ti hanno già dato ottimi consigli e dato che studi informatica ne sai già di cose...
(il sistema a finestra è un invenzione di mac... quindi avevi un debito con apple ed è giusto che tu adesso ti goda questo Think different).
Sulla difficile decisione, una rassicurazione: comunque 12" o 15" cadi benissimo!!!!!
Aggiungo che nel 15" c'è bella che pronta la S-out (ti danno anche l'adattatore) per collegare il Mac a tutto ciò che usa la s-video (tv...)
poi la tastiera retroilluminata sembra solo per l'estetica... sembra (considera che il pb è grigio metallo)
le dimensione di 15" ti permettono due pagine affiancate di Macword, nel 12 si fa' fatica.
Un'ultima cosa, ti consiglio una seconda pelle (oltre la borsa) e una copertura per il monitor quando è chiuso... non si sa mai!
Non sono l'applecare, ma è già un inizio!
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
domandina stupida:johnny wrote: poi la tastiera retroilluminata sembra solo per l'estetica... sembra (considera che il pb è grigio metallo)
solo il PB 15" ha la tastiera retroilluminata?
E l'iBook? nn la prevede?
lo chiedo xchè in futuro vorrei prendere un iBook....
ma prima devo godermi il bimbo (iMac 17"),, che sta arrivando..
Ivan
Firma in sciopero....
IL POTERE DA ALLA TESTA
ANCHE A CHI TESTA NON NE HA....
IL POTERE DA ALLA TESTA
ANCHE A CHI TESTA NON NE HA....
PB 15" e PB 17" si!
iB 12", iB 14" e PB 12" no...
iB 12", iB 14" e PB 12" no...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS