World of Warcraft...e la nuova Patch!

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
LetsDoSamba
Approdato su Mac Peer

Post by LetsDoSamba »

ma parli serio di UnrealTurnament 2004...beh! non è il "massimo" di grafica ma è un gioco abbastanza frenetico, non conta la quantita dei poligoni ma la velocita in cui si uovono...uhm...ok! vado alla sezione peer2peer...

Doom3 a me non piace, non ci ho giocato xke non avevo una macchina sufficiente...pero gia il fatto che un gioco come HalfLife2 (stesso impatto grafico di doom) girasse a metà dei requisiti (io cmq giocavo al minimo... :? ) ti da di che riflettere...a volta il marketing e le strategie economiche vanno a discapito del prodotto finale...a volte... ;)
uP! to jbl Creature...
LetsDoSamba
Approdato su Mac Peer

Post by LetsDoSamba »

Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...
uP! to jbl Creature...
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Allora buon divertimento, :wink:

io invece purtroppo sto lavorando!!! :evil:
mac user
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

LetsDoSamba wrote:Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...
Ti abituerai a queste belle sorprese e al solo nome di winzozz... :x
LetsDoSamba
Approdato su Mac Peer

Post by LetsDoSamba »

Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...
uP! to jbl Creature...
avrobay

Post by avrobay »

LetsDoSamba wrote:perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...
Sarebbe grave se Apple avesse progettato una macchina che rallenta per surriscaldamento. Anche se di errori ne fa anche Apple, eccome.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Redeye
Approdato su Mac Peer

Post by Redeye »

LetsDoSamba wrote:Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...
è un mac...
cmq a dir la verità è progettato anche e soprattutto per dissipare bene... usa coponenti che vengono in parte dal mondo portatili apposta..
e poi gli ingegneri apple di solito le cose le fanno bene :D
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Beh..

Post by Riccetto »

Beh.. Half Life 2, con le nuove patch che sono uscite e cose varie, graficamente è bellissimo, i dettagli sono impressionanti!
Il confronto con Doom3 regge fino ad un certo punto, anche perchè se paragoniamo Half Life 2 a F.E.A.R., con un computer con abb pompato Half Lihe ti gira al massimo benissimo e F.E.A.R., assolutamente no! Dipende quindi dalla tipologia di gioco, motore grafico e le varie animazioni fisiche ecc.. Infatti FEAR come grafica è moolto inferiore a Half Life2 ma ha delle animazioni particolari che lo rendono molto pesante!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Dici che con un normale iBook G4 da 12" ci riesco a giocare abbastanza bene a Doom3? :?
Byebye
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Byebye »

Riprendo questo vecchio topic, per dire: mi hanno contagiata!! :lol: :lol: :lol:

World Of Warcraft è splendido! :wink: :smt023 :D
www.myspace.com/cristinasing

Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Cris/Bye

Post Reply