Noldotar wrote:
La scrittura dei tag da parte di iTunes non corrisponde alla scrittura di tags in formato joliet, visto che la mia autoradio lege quel tipo di tag (non scritti da iTunes all'importazione dei brani).
Qualcuno ha nomi di programmi o di plugins per la scrittura di questi tags joliet? Magari uno freeware...
Joliet è un formato per CD (DATI) per il trattamento dei nomi "lunghi" e non c'entra niente (ma proprio niente...) con i tag mp3.
Devo aver letto male.
Comunque mi ricordo che con nero veniva no inseriti solamente le seguenti informazioni:
- nome brano
- nome artista
- nome album
- genere
Che tipo di ID3 è? Ora vado a cercare nel libretto di istruzioni...
Jamming wrote:hai provato con l'ottima applicazione MP3 ID3X?
non mi dato mai un problema ne con lo stereo della macchina, ne con itunes ne con nessuno lettore mp3
Il problema è che è shareware, comunque mi piacerebbe risolvere il problema con iTunes, e forse ci sto riuscendo...
Domanda: Quando converto in ID3 v.1 mi si cancellano le informazioni riguardo alla copertina e al numero complessivo delle tracce. Quando reinserisco tali informazioni rimane il tag v.1?
Noldotar wrote:Bene, è scritto ID3 versione 1.x
Questo vuol dire che va bene pure la versione 1.1?
Sì
Noldotar wrote: Quando converto in ID3 v.1 mi si cancellano le informazioni riguardo alla copertina e al numero complessivo delle tracce. Quando re-inserisco tali informazioni, rimangono le info in tag v. 1.x?
Sembra di no, eppure con Nero mi scriveva un ID3 v. 1.x in aggiunta al tag con le info di iTunes...