iPhone 3G
ecco quella del prezzo la vedo un po diversa, non ci credo che sarà 130 euro...
conoscendo TIM, non meno di 2-300 euro a meno che per combattere con la 3 con tutti i casini e le offerte che fecero non lo svendano per prendere utenza.
poi quello che fa incazzare .... i telefoni IPHONE stesso all uscita oltre 500 euro adesso ti sbattono questo quasi regalato.... nel tempo siamo stati sempre presi per il cuxx
conoscendo TIM, non meno di 2-300 euro a meno che per combattere con la 3 con tutti i casini e le offerte che fecero non lo svendano per prendere utenza.
poi quello che fa incazzare .... i telefoni IPHONE stesso all uscita oltre 500 euro adesso ti sbattono questo quasi regalato.... nel tempo siamo stati sempre presi per il cuxx
http://www.apple.com/it/iphone/countries/dimamarco wrote:Sperem... intanto io mercoledì mattina volo nel primo centro tim che trovo a informarmi ed (eventualmente) IPHONIZZARMI!
L'11 luglio non è mercoledì, ma venerdì...dimamarco wrote:Scusa Gabod forse mi son spiegato male. Ho letto che l'uscita ufficiale è mercoledì, ma mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di eventuali magazzini tim già pieni (come dovrebbero essere) o se, come al solito, il giorno dell'uscita brancoleranno nel buio...