salve!!
In Egitto?
Deve essere splendido...
Io non vedo l'ora di arrivare all'anno prossimo invece, pianificato viaggio in Islanda (e li di caldo non ne soffri
)!!
Un salutone...

Deve essere splendido...
Io non vedo l'ora di arrivare all'anno prossimo invece, pianificato viaggio in Islanda (e li di caldo non ne soffri
Un salutone...
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
quando avrai l'occasione di andarci...non te ne pentirai 
comunque nel mio sito ci saranno anche foto e filmati che ho fatto dei posti che ho visitato,dalle città allo spettacolare mar rosso...
(così ti invoglierai sicuramente ad andarci ) 
in Irlanda ne sento parlare benissimo, io però non ci sono mai stata
anche perchè le mete che scelgo sono dove si può fare Snorkeling e ammirare lo spettacolo che c'è in fondo al mare

comunque nel mio sito ci saranno anche foto e filmati che ho fatto dei posti che ho visitato,dalle città allo spettacolare mar rosso...
in Irlanda ne sento parlare benissimo, io però non ci sono mai stata
anche perchè le mete che scelgo sono dove si può fare Snorkeling e ammirare lo spettacolo che c'è in fondo al mare
Non vado in Irlanda, ma in Islanda... Un paradiso naturale!!Hillary wrote:in Irlanda ne sento parlare benissimo, io però non ci sono mai stata
Appena avrò tempo di fare il sito (pago dominio e hosting da piu di un anno e ancora non ho fatto niente
Ti/Vi aspetto, comunicherò appena pronto...
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
della serie "fare i conti prima dell'oste"flamasweb wrote:Non vado in Irlanda, ma in Islanda... Un paradiso naturale!!
Appena avrò tempo di fare il sito (pago dominio e hosting da piu di un anno e ancora non ho fatto niente) creerò una sezione dove gli utenti possono aggiungere foto e scrivere diari di viaggio!!
Ti/Vi aspetto, comunicherò appena pronto...
![]()
io idem....mi sono registrata su Altervista e non ho ancora combinato nulla (o quasi) ma almeno non è a pagamento
che sia ancora sotto effetto vacanze appena terminate??
wooww!! bello il progetto che stai realizzando...
sarò lieta di farne parte, mentre il mio andrà un pò più alle lunghe
buona giornata