Dvd (il masterizzatore non accetta dvd scrivibili)
Non ci siamo capiti. Come ho scritto, tutti i MB possono avere il superdrive, oppure il combo drive, come evidente nello screenshot (che legge i dvd, e fin qui ci sei). Io mi riferivo ai dati che vedi da Processor a System Bus e, sopra, Machine ID, giusto per verificare che ti abbiano dato in sostituzione una macchina uguale a quella che ti hanno preso. Sempre che tu sappia esattamente che modello gli hai dato.
Ripeto, che anch'io la vedo dura... il superdrive sembra che tu non lo abbia. Sulle Apple Discussions c'è un'orda di gente che ha problemi con il MB e i DVD, ma non ho trovato nessuno a cui il MB non vedesse il superdrive. Né ho trovato qualcosa di simile su MacFixit.
Chiamerei chi ti ha fatto la sostituzione.
Ripeto, che anch'io la vedo dura... il superdrive sembra che tu non lo abbia. Sulle Apple Discussions c'è un'orda di gente che ha problemi con il MB e i DVD, ma non ho trovato nessuno a cui il MB non vedesse il superdrive. Né ho trovato qualcosa di simile su MacFixit.
Chiamerei chi ti ha fatto la sostituzione.