Download di video
- Padmé Amidala
Ho appena scaricato un video di Megavideo in formato flv con Safari e la finestra attività. Chiaramente la qualità non è quella che offrono quando paghi il sito per questo servizio.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Anche se usi Firefox ti suggerirei di dare comunque un'occhiata a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... &highlight....già con mperg scarico dal tubo se voglio, non tutto ma non ho capito perchè
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Torna sulla pagina dove si trova il video che ti interessa e quando comincia a caricarsi apri la finestra Attività e individua il file più grosso in caricamento, selezionalo e, tenendo premuto il tasto Alt fai doppio click su di esso. Lo scaricamento dovrebbe partire immediatamente. Quando il file si è scaricato completamente rinominalo e aprilo con VLC o anche Quick Time con Perian.
prova xVideoServiceThiefreplisimo wrote:vorrei aggiungere una domanda...vito che ne ho bisogno
ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet?? ho già mpeg streamclip, ma ad esempio fimati da Megavideo non li scarica, potete aiutarmi?? grazie![]()

Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo