Ho appena scaricato un video di Megavideo in formato flv con Safari e la finestra attività. Chiaramente la qualità non è quella che offrono quando paghi il sito per questo servizio.
grazie a tutti farò delle prove
comunque si ho firefox!
già con mperg scarico dal tubo se voglio, non tutto ma non ho capito perchè, va bhe;-)
non conosco il formato video, è la puntata di una serie tv, non so se può servire!
grazie molto interessante ne farò tesoro, ma con il programma che mi hai suggerito non riesco a sacaricare da megavideo, il video che mi interessava:-(
praticamente l'iconcina non si anima!!
Torna sulla pagina dove si trova il video che ti interessa e quando comincia a caricarsi apri la finestra Attività e individua il file più grosso in caricamento, selezionalo e, tenendo premuto il tasto Alt fai doppio click su di esso. Lo scaricamento dovrebbe partire immediatamente. Quando il file si è scaricato completamente rinominalo e aprilo con VLC o anche Quick Time con Perian.
replisimo wrote: vorrei aggiungere una domanda...vito che ne ho bisogno
ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet?? ho già mpeg streamclip, ma ad esempio fimati da Megavideo non li scarica, potete aiutarmi?? grazie