Download di video

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho appena scaricato un video di Megavideo in formato flv con Safari e la finestra attività. Chiaramente la qualità non è quella che offrono quando paghi il sito per questo servizio.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Ho appena scaricato un video di Megavideo in formato flv con Safari e la finestra attività.
Il problema che lui ci pone, Padmè è come scaricare i video (in quale formato, poi?) senza usare Safari...
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

grazie a tutti farò delle prove
comunque si ho firefox!
già con mperg scarico dal tubo se voglio, non tutto ma non ho capito perchè, va bhe;-)
non conosco il formato video, è la puntata di una serie tv, non so se può servire!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...già con mperg scarico dal tubo se voglio, non tutto ma non ho capito perchè
Anche se usi Firefox ti suggerirei di dare comunque un'occhiata a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... &highlight.
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

grazie molto interessante ne farò tesoro, ma con il programma che mi hai suggerito non riesco a sacaricare da megavideo, il video che mi interessava:-(
praticamente l'iconcina non si anima!!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

replisimo wrote:praticamente l'iconcina non si anima!!
Forse il video è protetto in qualche modo ma se vuoi scaricare da Megavideo torna a Safari e serviti del cosidetto "metodo Apple"...
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

scusa l'ignoranza puoi essere più specifico, per diversi motivi no ho praticamente usato safari!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Torna sulla pagina dove si trova il video che ti interessa e quando comincia a caricarsi apri la finestra Attività e individua il file più grosso in caricamento, selezionalo e, tenendo premuto il tasto Alt fai doppio click su di esso. Lo scaricamento dovrebbe partire immediatamente. Quando il file si è scaricato completamente rinominalo e aprilo con VLC o anche Quick Time con Perian.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

replisimo wrote: :smt039 vorrei aggiungere una domanda...vito che ne ho bisogno :oops

ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet?? ho già mpeg streamclip, ma ad esempio fimati da Megavideo non li scarica, potete aiutarmi?? grazie :fioriperte:
prova xVideoServiceThief

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply