gimp...in crash

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
burt61
Amico di Mac Peer
Posts: 213
Joined: Sun Sep 17, 2006 10:03 pm

Post by burt61 »

Padmé Amidala wrote:Ecco il thread con i comandi da usare per fare sparire la finestra xterm... Ci ho messo una vita a trovarla ;)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29065
grazie, sei molto gentile:-)) proverò a seguire il tuo consiglio nonostante la mia manifesta incapacità. Grazie comunque di nuovo a Flash per la pazienza.
User avatar
burt61
Amico di Mac Peer
Posts: 213
Joined: Sun Sep 17, 2006 10:03 pm
possibile soluzione Gimp

Post by burt61 »

ciao a tutti,
dopo alcuni giorni di tentativi seguendo i consigli avuti nel forum nulla era cambiato...
Una soluzione, che immagino non essere l'ideale, è installare la versione per Tiger che per ora sul mio iMac G5 PPC con Leopard 10.5.2 e l'ultima versione dell'X11 funziona.
Se qualcuno avesse trovato qualcosa di meglio....

Inutile aprire una nuova discussione; ho aggiunto questo tuo messaggio al topic già aperto - Meigel ;)

Post Reply