Kratork wrote:l'hai massaggiato il pixelino, vero?
Kratork,
a me sembra una leggenda metropolitana quella di massaggiare il pixel…
Come fa un pixel, riparato da uno schermo di vetro, a essere sensibile a un massaggio? :shock:
Un giorno una lucciola incontra un lucciolo che aveva il pixelino tutto fasciato e gli domanda cosa gli sia successo
Lui risponde ... "era notte e credevo fosse una lucciola ed invece era la brace di una sigaretta" :
Un giorno una lucciola incontra un lucciolo che aveva il pixelino tutto fasciato e gli domanda cosa gli sia successo
Lui risponde ... "era notte e credevo fosse una lucciola ed invece era la brace di una sigaretta" :
Kratork,
a me sembra una leggenda metropolitana quella di massaggiare il pixel…
Come fa un pixel, riparato da uno schermo di vetro, a essere sensibile a un massaggio? :shock:
prova a premere leggermente e delicatamente il tuo schermo lcd e vedrai come sono sensibili i cristalli liquidi... (prova su sfondo blu... è bellissimo!!! )
il discorso sarebbe lungo, comunque in alcuni rari casi il massaggio può funzionare (casi rari, ribadisco)
Anch'io ho un pixel rosso morto sul LCD di imac g5 20" (vicinissimo al cornice basso), ma non mi preoccupa perché è pochissimo visibile.
Ho provato di fare i massaggi, Hartz aveva ragione ma è inutile.