BootCamp e partizioni multiple

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
laccio85
Mac Peer Aficionado

Post by laccio85 »

flashcream wrote:certo, puoi ripristinare l'intera installazione avviando da dvd. leggi l'aiuto e il forum.

Buon Giorno Flash...

no, in verità intendevo se mi era possibili ripristinare parte delle applicazioni, o ancora meglio, solo alcune applicazioni senza doverle reinstallare da capo. non intendevo se era possibile tornare indietro all'intero backup.

ok?

secondo te è fattibile?
Flicr - Citte

Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
flashcream

Post by flashcream »

siamo ormai off topic. con TM ripristini ogni files. se conosci quali siamo i files di quella applicazione rispristini, altrimenti non c'è funzione che sappia quali siano i files di quella singola applicazione.
Leo2795
Approdato su Mac Peer

Post by Leo2795 »

ho lo stesso problema ma ho avuto un idea
io possiedo HD interno 80GB e uno esterno 500GB, ho fatto la copia del completo HD interno su HD esterno con CCC (carbon copy cloner), se inizializzo HD interno dopo faccio la partizione windows e in quella per mac, dinuovo con carbon copy cloner rimetto su tutto, vi sembra una buona idea? può funzionare?
flashcream

Post by flashcream »

il ripristino dei volumi è cosa fattibilissima e puoi farlo anche con utility disco. attenzione però allo spazio.
Leo2795
Approdato su Mac Peer

Post by Leo2795 »

flashcream wrote:il ripristino dei volumi è cosa fattibilissima e puoi farlo anche con utility disco. attenzione però allo spazio.
lo spazio ne ho abbastanza, ho occupato 40 GB e ne uso 20 per winzozz dopo rimane abbastanza spazio, quindi come cosa funziona, grazie mille :D

Post Reply