il mio mac non vede un disco rigido esterno
con mac non lo so, perché non ho avuto la possibilitá di verificare, ma i pc si lo leggono...
la cosa che continua per me ad essere molto strana ´che fino a pochi giorni fa anch-io potevo lavorarci semza problemi (e per questo non credo sia un problema elettrico)... poi il punto di attivazione si é disattivato e niente, nel mio mac si vede solo da utility disco ed é grigio... come gia spiegavo sono riuscita a riattivarlo solo cambiandogli nome da un pc, peró adesso non ci riesco neanche facendo cosi...
la cosa che continua per me ad essere molto strana ´che fino a pochi giorni fa anch-io potevo lavorarci semza problemi (e per questo non credo sia un problema elettrico)... poi il punto di attivazione si é disattivato e niente, nel mio mac si vede solo da utility disco ed é grigio... come gia spiegavo sono riuscita a riattivarlo solo cambiandogli nome da un pc, peró adesso non ci riesco neanche facendo cosi...
Amen...giadazza wrote:con mac non lo so, perché non ho avuto la possibilitá di verificare, ma i pc si lo leggono...
la cosa che continua per me ad essere molto strana ´che fino a pochi giorni fa anch-io potevo lavorarci semza problemi (e per questo non credo sia un problema elettrico)...
Certo il tentativo di collegarlo ad altre porte o ad un hub alimentato potresti pure farlo... siamo in parecchi a pensare che il problema sia quello. Ma sei libero di non darci ascolto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Basta chiedere...giadazza wrote:Si è vero, potrei provarci, se solo sapessi che cosa è un hub...
se il problema è elettrico allora dovrò cambiare disco rigido esterno, perchè questo non ha la possibilà di collegarlo all'elettricità..
grazie di tutto
Un hub USB e' un replicatore di porte USB, uno scatolotto che colleghi ad una porta libera del mac e te ne mette a disposizione in genere da 2 a 8. Perche' la prova abbia senso occorre che sia alimentato esternamente. Te la dovresti cavare con poche decine di euro.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!