Condivisione Mac-PC
Mang_ sta cercando di raggiungere, con un alto numero di post, il suo prossimo livello su IM...flashcream wrote:ora che mi ci fai pensare..... si, giornata duraTheCube wrote: Iddu è!!!!!
Oh, Flash.. giornataccia su Im, eh?
ci sono dei bei fenomeni in giro.... mang (il TUO amico mang che non so come mai mi hai scaricato) oggi ha postato 100 msg... non sto scherzando... in tutte le aree possibili del forum....
ahhh, che vita... vado a vedere chi la visto per chiudere in bellezza![]()
Mac..chepirla!
Dai, dai, chi non l'ha mai fatto scagli il primo mouse…TheCube wrote:Mang_ sta cercando di raggiungere, con un alto numero di post, il suo prossimo livello su IM...
Mac..chepirla!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hai perfettamente ragione, però ti devo confessare che non vedevo l'ora di diventare Level 3 su Apple Discussions…macric wrote:mai fatto - vedi mia data iscrizione su itamac e msg...![]()
Ric
P.S.non me ne è mai fregato nulla del "grado", conta la competenza, mica piselli... :P :P :P
Mah, ognuno ha le sue debolezze…
:P
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Me lo sono andato a vedere... bellissimomaina wrote:Cmq...grazie delle numerose informazioni relative alla condivisione Mac-PC...
vero!..oggi su IM ho letto solo post di "manga_"....compresa la storia dei 64 e 32 bit...hehehe...povero flashcream!!!
ciao e grazie
Comunque flashcream, complimenti per la pazienza...
- flashcream
grazie, ma non parlerei di pazienza ma di masochismo... ho dovuto leggermi non so quante volte i msg del m*ng*... opss mang
oggi poi me le sono sentite su da uno (in teoria pure uno esperto) che non ha capito la mia risposta alla sua domanda.... per fortuna TheCube (che ringrazio...) si è accorto e ha precisato il senso..... si ma che gente strana
oggi poi me le sono sentite su da uno (in teoria pure uno esperto) che non ha capito la mia risposta alla sua domanda.... per fortuna TheCube (che ringrazio...) si è accorto e ha precisato il senso..... si ma che gente strana