Ciao a tutti/e

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Ciao Maribel,
:benvenuta: e complimenti per la presentazione.
Il tuo innamoramento per la mela e per il tuo mac non solo è condivisibile ma conferma che si tratta di una passione autentica e complessa......ben al di là di un semplice impiego di un personal computer.Chiunque abbia un mac sono convinto che provi emozioni molto simili e l'amore per la MELA sono convinto che sia eterno. :fioriperte:
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

cosa ho combinato non lo so comunque :macpeer:
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
ytsejaM
Approdato su Mac Peer

Post by ytsejaM »

Davvero tutti gentilissimi!!! :oops :)

Grassie di cuore :fioriperte: :gruppo:
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao e :benvenuta:

Grazie alla tua presentazione ho scoperto il nome "primordiale" di una band di tutto rispetto. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare... :oops

Image

ytsejaM
Approdato su Mac Peer

Post by ytsejaM »

Beh, caro Alberto... che dire...

la sola vista del nome della mia band "più preferita" nel tuo messaggio di benvenuto (grazie mille!! :) ) ha fatto sì che il mio cuore mancasse un colpo... è per questo che ho messo quel simbolo dentro alla Mela, e ne ho fatto il mio avatar... perchè è la stessa emozione che provo quando vedo in giro una mela illuminata... stampigliata... scolpita... od incisa...

Inoltre, in questi 2-3 giorni che sono iscritta ho avuto occasione di fare un giretto per il forum, e devo dire che da tempo non mi sentivo così... sembra davvero una grande, e bellissima famiglia... e mi sento davvero fortunata a farne parte... :fioriperte:

:smt039
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

:benarrivato:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply