i punti hanno una loro logica, il punto 2 senza aver provato il punto 1 dice meno di quanto credi. il discorso cmq può finire qui perchè i punti sono 3 e dopo averli fatti il problema verrà risolto.
ho eseguito correttamente "Archivia e Installa" e dovuto rifare tutti gli aggiornamenti. Ma il problema non sembra essersi risolto. le applicazioni continuano a chiudersi inaspettatamente. non so ora cambiare l'utente a cosa possa servire
voglio provare anche quest'ultima possibilità, ma una volta creato un nuovo account e resolo amministratore, come trasferisco tutto ciò che ho sotto la nuova utenza?