Rilasciato aggiornamento 10.5.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

scaricato tramite aggiornamento software, 180 mb
lanciato l'aggiornamento questa notte e stamani ho fatto log in
pare tutto ok, tranne che mi ha chiesto l'aggiornamento della registrazione dati personali al sito apple compreso se volevo provare .mac come quando ho comprato il mio mac.
mah!? sarà normale ?
imac 17' Intel duo 2
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

E' successo anche a me....
Luca Ghedini
(Rollei)
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

anche per me 180 mb, tra l'altro durante l'installazione la barra di progresso non avanzava, ma dopo un doppio riavvio sembrava tutto ok. invece per quanto riguarda il security update non me lo scarica nemmeno, bho...a quanto pare non ne ho bisogno. comunque tutto bene, a parte un iniziale rallentamento sembra tutto ok!
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
church
Approdato su Mac Peer

Post by church »

il tanto atteso 10.5.2 ma non doveva risolvere i tanti problemi discussi con ripara permessi!??? Non ripara nulla! la solita bufala!! steve mi sta deludendo!
flashcream

Post by flashcream »

church wrote:il tanto atteso 10.5.2 ma non doveva risolvere i tanti problemi discussi con ripara permessi!??? Non ripara nulla! la solita bufala!! steve mi sta deludendo!

perchè chi l'ha detto? apple? o qualche blog o noi utenti? guarda che apple sui permessi di cui parli ha emesso dei documenti in cui scrive che puoi fregartene tranquillamente. detto questo i miei permessi sono perfetti.... non c'è proprio nulla da riparare. con una ricerca nel forum trovi (trovavi) più topic con la soluzione relativa al 10.5.1
church
Approdato su Mac Peer

Post by church »

flashcream wrote:perchè chi l'ha detto? apple? o qualche blog o noi utenti? guarda che apple sui permessi di cui parli ha emesso dei documenti in cui scrive che puoi fregartene tranquillamente. detto questo i miei permessi sono perfetti.... non c'è proprio nulla da riparare. con una ricerca nel forum trovi (trovavi) più topic con la soluzione relativa al 10.5.1
ormai ne ho lette di tutti i colori :D
per quanto riguarda la soluzione dei problemi con la 10.5.1 ho seguito alla lettera i Vostri consigli senza ottenere nessuna miglioria anche se la apple dice di fregarsene! preferivo fortemente il Tiger che ci metteva 1 minuto reale a verificare i permessi e non il minuto virtuale che ci impiega leoprd(7 minuti x verificare). e per avere le solite scritte!
voto alla apple su questo Leopard ad oggi 5- (mio giudizio personale!)
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Scusate si era parlato anche della possibilità di rimuovere la trasparenza della barra menu. Se lo hanno fatto non riesco a trovare il settaggio.
Non che sia così importante, ma....
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Dott_Faust wrote:Scusate si era parlato anche della possibilità di rimuovere la trasparenza della barra menu. Se lo hanno fatto non riesco a trovare il settaggio.
Non che sia così importante, ma....
Preferenze di Sistema > Scrivania e Salvaschermo. Sul pannello Scrivania, in basso, trovi Barra dei menu traslucida.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Grazie Truzzo!
non l'avevo vista perché era già spuntata (e magari sono anche un po' rimbambito)
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
MDeManincor
Approdato su Mac Peer

Post by MDeManincor »

Aggiornamento eseguito sul macbook...tutto perfettissimo :D

Post Reply