problemi ad installare dvision e audacity
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
flashcream wrote:non so cosa vuoi fare.... ma per i DV devi usare D-Volution, sempre che si parli dello stesso produttore di software e tu voglia creare avi divx.
grazie tante flash.flashcream wrote:QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.
comunque anche qt synk lo fa. pure formato in aif cosa che invece non fa ffmpegx, almeno così mi pare,
invece non riesco a capire come mai mpegstreamclip non mi fa esportare

