TheCube wrote:Due richieste:
1) Usa il bottone "Rispondi citando" se vuoi fare quoting, altrimenti non si capisce una mazza...
2) Posta uno screenshot della videata Regole del Firewall, vorrei controllare una cosuccia...
Come faccio ad allegarti la screenshot??
Non mi ammazzare!!
TheCube wrote:Se dici così mi costringi a venire a Innsbruck per inaugurare, presso il tuo nuovo locale, il primo TCFC (TheCube Fan Club, oppure Fan Coolen...) in terra d'Austria
....wunderbar!!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Non ti ammazzo, visto che almeno la prima richiesta è andata a buon fine
Iscriviti a un servizio tipo ImageShack (www.imageshack.us) e fai l'upload dell'immagine, poi posti il link "da forum" che ti da in automatico lo stesso imageshack.
Il servizio è, ovviamente, gratuito e funziona... così:
TheCube wrote:Se dici così mi costringi a venire a Innsbruck per inaugurare, presso il tuo nuovo locale, il primo TCFC (TheCube Fan Club, oppure Fan Coolen...) in terra d'Austria
....wunderbar!!!
Ah, è un bar? Avevo capito che si trattasse di un ristorante
So' commico, eh? :P
TheCube wrote:Non ti ammazzo, visto che almeno la prima richiesta è andata a buon fine
Iscriviti a un servizio tipo ImageShack (www.imageshack.us) e fai l'upload dell'immagine, poi posti il link "da forum" che ti da in automatico lo stesso imageshack.
Il servizio è, ovviamente, gratuito e funziona... così:
EHM.....Esatto, ma non prendetemi in giro..........sono nuova.
Grazie Tony
mmmm, sembrerebbe okay, dando per scontato che il servizio Limewire sia configurato correttamente; al limite metti un range di porte più ampio e entrambi i protocolli ( TCP/UDP ).
Ricorda che, di solito, a seguito di queste modifiche (compresa disabilitazione UPnP) è d'obbligo un bel reset del router.