hard disk esterno con leopard
si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...flashcream wrote:appunto il limite è di 4GB. (e rileggi la risposta di Peterpan) Mac OS X legge e scrive su dischi in formato FAT32. control+clik-->ottieni informazioni sul disco e controlla tu stesso alla voce condivisione e permessi.
Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino
- flashcream
niente di nuovo non direi, non sapevi del limite dei 4GB e hai sparato la emh... sciocchezza dei 7GB. hai letto in ottieni informazioni che scrivi e leggi sul quel disco? si? se questo non succede è un problema del tuo leopard o di quel disco. problema che è la prima volta che sento, tantè che a riprova io scrivo e leggo alla grande su dischi FAT32. cmq ripara il disco e poi riprova. infine inizializza il disco e rivaluta.
Bene, troviamo qualcuno che abbia voglia di risponderti, io no.Broly wrote:si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Broly wrote:si e con questo??? non mi hai detto niente di nuovo... io ho aperto questa discussione principalmente per sapere come mai quando uso il mio hard disk con il sistema operativo leopard gli spostamenti di file e cartelle che faccio all'interno dell'hard disk non permangono una volta spento e riacceso... le domande per chi non lo avesse ancora capito erano 2...
Una risposta per Broly io l'avrei pure, ma è meglio che mi faccia passare la voglia... chiudo il topicPeterpan wrote:Bene, troviamo qualcuno che abbia voglia di risponderti, io no.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch