Widget sulla scrivania
Se ti puo' interessare, c'e' un'altra soluzione se hai bisogno di spostare un Widget dalla dashboard alla scrivania... ed e' quella di trasformare il Widget in una applicazione..
con Amnesty Singles 1.3.1

con Amnesty Singles 1.3.1

Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Scusate la mia ignoranza: il dock di dashboard è per caso la lista a fondo schermo che appare cliccando sul bottone col simbolo + in basso a sinistra del dashboard.avrobay wrote:Trascina un widget fuori dal "dock" di dashboard e non un widget già aperto.
Se così fosse quando lo trascino e clicco F12 si chiude semplicemente il deshboard...
Prima scarica Dev Mod e mettilo su "ON"robbi wrote:Scusate la mia ignoranza: il dock di dashboard è per caso la lista a fondo schermo che appare cliccando sul bottone col simbolo + in basso a sinistra del dashboard.
Se così fosse quando lo trascino e clicco F12 si chiude semplicemente il deshboard...
![]()
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
In questo modo non devi neanche trascinare dal "dock" e puoi farlo anche con widget già aperti. Ho verificato adesso con Leopard.
Widget: DevMode

DevMode: abilita/disabilita con un semplice click la funzione che permette di utilizzare un widget al di fuori da Dashboard, sul desktop come una qualsiasi applicazione.
Dopo aver impostato lo status su On, click sul widget e tenendo premuto disattivare Dashboard con F12 (stessa procedura al contrario per "riportarlo" in Dashboard).
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci