Problemi con files PDF

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
@ndrew
Amico di Mac Peer

Post by @ndrew »

Grande uomo!!!!
ha funzionato.Ho chiuso e riaperto Safari et voià.....Aperto e poi scaricato nell'DH.

Pensi che la cartella AdobePDF posso rimetterla a posto?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Intendi dire il plugin? Puoi provare e vedere se prende il sopravvento: se sì, ti ricomparirà la finestra di dialogo e puoi provare a scegliere come ho scritto sopra.
@ndrew
Amico di Mac Peer

Post by @ndrew »

Ti ringrazio molto....

ciao

andrew
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Di nulla :)
@ndrew
Amico di Mac Peer

Post by @ndrew »

:oops :oopsNn ho ancora risolo del tutto........ :oops

Ho rimesso a posto la cartella Adobe PDF e nn mi scarica di nuovo i files.Nn volendo tenerla sulla scrivania dove mi consigli di metterla?

grazie e Buon Natale

andrew
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^
Lester wrote:^^ Intendi dire il plugin? Puoi provare e vedere se prende il sopravvento: se sì, ti ricomparirà la finestra di dialogo e puoi provare a scegliere come ho scritto sopra.
Visto il problema che avevi, era ovvio che prendesse il sopravvento. Penso tu lo possa anche cestinare, ma puoi semplicemente creare una cartella "deposito" e metterla dove vuoi nel caso ti servisse prima o poi (ad es., io tengo i codec di Quicktime che non servono nella cartella Codec Rimossi in Documenti).

Devi avere installato Acrobat Pro o Reader che te lo ha piazzato nei plugin internet.

Post Reply