aMule si blocca

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

flashcream wrote:1) cambia modem/router oppure riduci il numero delle connessioni: configurazione-->connessione e riduci i valori fonti max da 300 a 100 e connessioni massime da 500 a 250.

2) hai files condivisi o stai scaricando su disco ext?
non è consigliabile, se il disco va in stop il programma ha certamente problemi.

3) disabilita UPnP nella configurazione dell'eventuale router.

4) infine metti 15 al posto di 20:

Image
5) suggerisco anche di limitare di molto il numero dei files in condivisione e che questi siamo stati rigorosamente scaricati con amule.
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

fatto tutto grazie, adesso vedo come reagisce. Ho solo un dubbio su come fare per inserire la cartella con i file da condividere. Io ho lasciato come di default.
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

Ciao flashcream, grazie ai tuoi suggerimenti i problema di amule che si bloccava sembra risolto. nel dettaglio ho fatto quanto da te specificato nel punto 1 e 4; tutto il resto era già ok. Adeso per, stranamente, il problema che è un altro. La rete kad è continuamente firewalled e il numero dei nodi invece di salire scende. Ho sostituito nuovamente il file con quello inserito nel topic in rilievo ma niente. Sai suggerirmi qualcosa?
flashcream

Post by flashcream »

cambia provider se hai correttamente mappato le porte e scelto un file nodes corretto.
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

Volevo solo ringraziarti. Ho ricominciato da capo, seguito alla lettera tutte le tue istruzioni e funziona alla perfezione.
Grazie ancora e complimenti per le guide
martonza
Approdato su Mac Peer

Post by martonza »

Ciao! Il mio amule si blocca appena clicco col tasto destro sulle iconcine per cercare di condividere delle cartelle! Perchè!?? Io uso Leopard ed Alice. Grazie
flashcream

Post by flashcream »

martonza wrote:Ciao! Il mio amule si blocca appena clicco col tasto destro sulle iconcine per cercare di condividere delle cartelle! Perchè!?? Io uso Leopard ed Alice. Grazie
non si legge la versione, detto questo cestina le preferenze e se dopo averlo riconfigurato da capo il problema persiste, segnala il bug qui: www.amule.org
del resto ancora non esiste una versione per leopard e problemi sporadici sono normali.
martonza
Approdato su Mac Peer

Post by martonza »

flashcream wrote:non si legge la versione, detto questo cestina le preferenze e se dopo averlo riconfigurato da capo il problema persiste, segnala il bug qui: www.amule.org
del resto ancora non esiste una versione per leopard e problemi sporadici sono normali.
la versione è la e la 2.2.3. per tiger; l'ho già scaricato ed installato più volte ma la cosa non cambia.
Qualcuno mi potrebbe dare un link per il download di un amule funzionante su leopard?
Grazie!
flashcream

Post by flashcream »

puoi cestinarlo e installarlo anche 1000 volte, non cambia. cestina la cartelle di supporto, salvandoti i crediti e i temporanei (leggi i tanti post nel forum) e ricofinguralo. la versione per leopard non esiste, si usa quella universal per tiger.
martonza
Approdato su Mac Peer

Post by martonza »

flashcream wrote:puoi cestinarlo e installarlo anche 1000 volte, non cambia. cestina la cartelle di supporto, salvandoti i crediti e i temporanei (leggi i tanti post nel forum) e ricofinguralo. la versione per leopard non esiste, si usa quella universal per tiger.
Non mi s'impalla più! Ma ora ho un altro problema: Io vorrei condividere la cartella amule downloads, ma non la trovo tra le cartelle che appaiono! Grazie! Sono un caso disperato!

Post Reply