conviene istallare virtualpc????

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Czar

Post by Czar »

Bah io l'ho montato solo per far girare alcune cose e per programmi p2p, tipo il mulo con Kad, ma ora ce l'abbiamo anche noi. Poi non so, il loro msn permette solo di usare alcune emoticons particolari ed altre boiatine, prima lo usavo anch'io in attimi di repressione, ora ne faccio volentieri a meno :wink: Altra cosa, sfatiamo il mito dei giochi... Quelli "nun se ponno fà"... Non girano, considera che un giochino stupido (tipo quelli che si trovano nei cd con "200 Cretins Games") gira lentissimo. Quindi, o ne hai veramente motivo, o lascia stare... Occupa solo spazio :wink:
epifanio
Mac Peer Aficionado

Post by epifanio »

Purtroppo bisogna fare i conti con l'istruzione.......quella publica!
in molte università si è costretti ad usare applicazioni che girano solo su winzozz....a quel punto si è quasi obbligati a scegliere vtpc!

anche se non bisogna disperarsi...il mondo dell'open source è veramente pieno di risorse e offre prodotti di altissima qualità.....molti proff di varie uni lo hanno capito!
...e il nostro amato mac è molto più vicino di quanto sembri al mondo del free software

io ho installato vtpc per seguire il prof in aula che spiega " arcgis "......ma quando torno a casa apro " grass ", gis opensource sviluppato a bologna,....e non c'è paragone!
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

ok, mi avete convinto.....

grazie a tutti

ciao saro
imattg5

Post by imattg5 »

Mi sapete dire quale versione gira sotto tiger?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
avrobay

Post by avrobay »

imattg5 wrote:Mi sapete dire quale versione gira sotto tiger?
Credo sia VPC6 che VPC7. Mentre solo VPC7 può girare sui G5.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

io ad esempio avrei bisogno di vpc xke mi servono dei programmi come cubase sx 3 (che su mac è difficilissimo trovare) .....ne ho strettamente isogno e nn so come farea trovare vpc7....potete darmi una mano??? grazie!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

_houselover_ wrote:io ad esempio avrei bisogno di vpc xke mi servono dei programmi come cubase sx 3 (che su mac è difficilissimo trovare) .....ne ho strettamente isogno e nn so come farea trovare vpc7....potete darmi una mano??? grazie!
Puoi acquistare Virtual PC 7 direttamente sul sito di AppleStore al prezzo di 169 Euro (senza sistema operativo)]cubase.it[/url]

avrobay

Post by avrobay »

_houselover_ wrote:io ad esempio avrei bisogno di vpc xke mi servono dei programmi come cubase sx 3 (che su mac è difficilissimo trovare) .....ne ho strettamente isogno e nn so come farea trovare vpc7....potete darmi una mano??? grazie!
Non pensare di usare VPC per utilizzare programmi come Cubase. Al limite comprati una versione economica di Cubase...
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

ma voi sapete quant coista cubase????? dire tanto è poco!!!! e do li prendo i soldi????ashduashduashdas
avrobay

Post by avrobay »

_houselover_ wrote:ma voi sapete quant coista cubase????? dire tanto è poco!!!! e do li prendo i soldi????ashduashduashdas
Cubase SE costa 140 euro:
http://www.cubase.it/shop/Software.html

In ogni caso il software per Mac è fin troppo reperibile... :o

Post Reply