conviene istallare virtualpc????
Bah io l'ho montato solo per far girare alcune cose e per programmi p2p, tipo il mulo con Kad, ma ora ce l'abbiamo anche noi. Poi non so, il loro msn permette solo di usare alcune emoticons particolari ed altre boiatine, prima lo usavo anch'io in attimi di repressione, ora ne faccio volentieri a meno
Altra cosa, sfatiamo il mito dei giochi... Quelli "nun se ponno fà"... Non girano, considera che un giochino stupido (tipo quelli che si trovano nei cd con "200 Cretins Games") gira lentissimo. Quindi, o ne hai veramente motivo, o lascia stare... Occupa solo spazio 
Purtroppo bisogna fare i conti con l'istruzione.......quella publica!
in molte università si è costretti ad usare applicazioni che girano solo su winzozz....a quel punto si è quasi obbligati a scegliere vtpc!
anche se non bisogna disperarsi...il mondo dell'open source è veramente pieno di risorse e offre prodotti di altissima qualità.....molti proff di varie uni lo hanno capito!
...e il nostro amato mac è molto più vicino di quanto sembri al mondo del free software
io ho installato vtpc per seguire il prof in aula che spiega " arcgis "......ma quando torno a casa apro " grass ", gis opensource sviluppato a bologna,....e non c'è paragone!
in molte università si è costretti ad usare applicazioni che girano solo su winzozz....a quel punto si è quasi obbligati a scegliere vtpc!
anche se non bisogna disperarsi...il mondo dell'open source è veramente pieno di risorse e offre prodotti di altissima qualità.....molti proff di varie uni lo hanno capito!
...e il nostro amato mac è molto più vicino di quanto sembri al mondo del free software
io ho installato vtpc per seguire il prof in aula che spiega " arcgis "......ma quando torno a casa apro " grass ", gis opensource sviluppato a bologna,....e non c'è paragone!
Credo sia VPC6 che VPC7. Mentre solo VPC7 può girare sui G5.imattg5 wrote:Mi sapete dire quale versione gira sotto tiger?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
_houselover_
- Amico di Mac Peer
Puoi acquistare Virtual PC 7 direttamente sul sito di AppleStore al prezzo di 169 Euro (senza sistema operativo)]cubase.it[/url]_houselover_ wrote:io ad esempio avrei bisogno di vpc xke mi servono dei programmi come cubase sx 3 (che su mac è difficilissimo trovare) .....ne ho strettamente isogno e nn so come farea trovare vpc7....potete darmi una mano??? grazie!
Non pensare di usare VPC per utilizzare programmi come Cubase. Al limite comprati una versione economica di Cubase..._houselover_ wrote:io ad esempio avrei bisogno di vpc xke mi servono dei programmi come cubase sx 3 (che su mac è difficilissimo trovare) .....ne ho strettamente isogno e nn so come farea trovare vpc7....potete darmi una mano??? grazie!
-
_houselover_
- Amico di Mac Peer
Cubase SE costa 140 euro:_houselover_ wrote:ma voi sapete quant coista cubase????? dire tanto è poco!!!! e do li prendo i soldi????ashduashduashdas
http://www.cubase.it/shop/Software.html
In ogni caso il software per Mac è fin troppo reperibile... :o