OS X non si avvia più.
Negli stessi link che ti ho segnalato, si parla anche di "mach-kernel". Non riesci ad andare ai "sottolink" perché il punto I. è spiegato appena di seguito.
I. Eseguire il reset di NVRAM e riselezionare il volume di avvio
passo per passo come resettare le NVRAM...
In effetti manca la procedure II. e si passa direttamente al punto III.
I. Eseguire il reset di NVRAM e riselezionare il volume di avvio
passo per passo come resettare le NVRAM...
In effetti manca la procedure II. e si passa direttamente al punto III.
- flashcream
Come faccio a fare archivia/installa? Quando faccio partire OS X da CD l'unica alternativa che mi da è installare da capo tutto il sistema operativo.flashcream wrote:se quel fondamentale file manca, devi cmq avviare con il dvd del sistema e a qual punto......si fa un archivia/installa. in alternativa è possibile collegando un altro mac con un apposito cavo firewire.
No, devi vedere bene, le opzioni non sono evidenti, ma ad un certo punto dell'installazione c'e' un pulsante (opzioni) dove puoi scegliere cosa fare. Fai con calma tutti i vari passi e lo trovi. Purtroppo non ho qui con me il mac e non ricordo esattamente a che punto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Dice semplicemente errore durante l'installazione. Riavviare la procedura. E addio! Adesso se faccio partire OS X viene fuori una schermata in stile DOS e il bottone di spegnimento/accensione in trasparenza e l'unica cosa che posso fare e premere power per alcuni secondi e spegnere la macchina!
Qui mi sembra di tornare ai pessimi tempi di windows.
Qui mi sembra di tornare ai pessimi tempi di windows.
- flashcream
galimba79 wrote: Qui mi sembra di tornare ai pessimi tempi di windows.
(diciamo che se non installavi win sul quel mac tutto questo non ti succedeva? diciamolo. il mac non centra nulla, da solo non sputtana l'installazione del sistema o lo schema delle partizioni ecc ecc... è l'utente con le sue scelte il vero problema. sempre.)