Il mio imac G5 è impazzito!
a me si ruppe la scheda logica dell'ibook, in poco piu di 2 settimane me lo hanno ridato...
tanto ora lo devo riportare :evil: :evil:
tanto ora lo devo riportare :evil: :evil:
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Vedo (leggo) che c'è qualcuno che si lamenta, il che mi pare normale.. Peccato che chi non ha problemi non posti il che rende la percezione di chi legge orientata verso gli aspetti negativi.danielegenova wrote:Fai un giro per i forum e vedrai tu stesso
Io faccio la mia statistica casalinga: su 7 macchine Apple (attualmente installate, accese e funzionanti) l'unica che ha avuto un problema è stato il Powerbook di mia moglie che è arrivato con la daughter board di alimentazione andata a rane e che è quindi finito subito (per la prima e ultima volta) in assistenza. Per il resto (che comprende anche una base AE e un iPod) non ho mai avuto problemi di nessun tipo... Cosa faccio? Scrivo su un forum?
io sono andato a prendere il mese scorso il mio PM che era in assistenza con l'hd bruciato :evil: e ho proprio costato con un tizio che era lì il grande numero di iMac g5 che c'erano in riparazione....
non so se ne comprerei uno...
??:
(ps. ho avuto e ho PM G5, ibook g4, imac g3, emac g4! quindi un po' ne ho provati!)
non so se ne comprerei uno...
(ps. ho avuto e ho PM G5, ibook g4, imac g3, emac g4! quindi un po' ne ho provati!)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
gigio wrote:io sono andato a prendere il mese scorso il mio PM che era in assistenza con l'hd bruciato :evil: e ho proprio costato con un tizio che era lì il grande numero di iMac g5 che c'erano in riparazione....
non so se ne comprerei uno...??:
Tc, come questo di post c'è pieno su internet....
Bene. Contali e calcola la percentuale di guasti sul totale dei G5 venduti.danielegenova wrote:gigio wrote:io sono andato a prendere il mese scorso il mio PM che era in assistenza con l'hd bruciato :evil: e ho proprio costato con un tizio che era lì il grande numero di iMac g5 che c'erano in riparazione....
non so se ne comprerei uno...??:
Tc, come questo di post c'è pieno su internet....
Poi determineremo se è una macchina particolarmente "fallata" o meno...
Ah, non contare anche il tuo (iMac) visto che pare non abbia niente che non va...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Questo è tutto da dimostrare.TheCube wrote:non contare anche il tuo (iMac) visto che pare non abbia niente che non va...
In ogni caso si vendono tanti ibook e tanti powerbook ma non si sentono così tanti problemi come con l'imac g5 (per quanto riguarda la prima serie direi che il 90% ha anche il problema della rumorosità.... problema riscontrato personalmente in quanto l'ho avuto per pochi giorni.. )
Anche il contrario oserei dire...danielegenova wrote:Questo è tutto da dimostrare.TheCube wrote:non contare anche il tuo (iMac) visto che pare non abbia niente che non va...
Mandalo in un laboratorio indipendente, visto che non ti fidi di Apple.
A proposito, sono stati veramente veloci con il tuo iMac, l'hai portato in assistenza il 20 di ottobre e il giorno dopo è già in Olanda per l'analisi del guasto!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Chi ha detto che non mi fido?TheCube wrote:Anche il contrario oserei dire...danielegenova wrote:Questo è tutto da dimostrare.TheCube wrote:non contare anche il tuo (iMac) visto che pare non abbia niente che non va...
Mandalo in un laboratorio indipendente, visto che non ti fidi di Apple.
A proposito, sono stati veramente veloci con il tuo iMac, l'hai portato in assistenza il 20 di ottobre e il giorno dopo è già in Olanda per l'analisi del guasto!
In effetti sono stati velocissimi (è partito oggi
è vero che gli iMac sono fra i comp più venduti apple e quindi ce ne sanno per forza anche di più guasti, me secondo me sono macchine che tendono ad avere più problemi delle altre, un po' come le batterie dei portatili che si scaldano.....
l'imac ha adottato soluzioni nuove (es. dvd verticale, processore g5 in una scatoletta (!) - infatti da quello che so scaldano molto....) è possibile che come ogni innovazione presenti deei vizi di giuventù

l'imac ha adottato soluzioni nuove (es. dvd verticale, processore g5 in una scatoletta (!) - infatti da quello che so scaldano molto....) è possibile che come ogni innovazione presenti deei vizi di giuventù