disinstallare applicazioni con file .pkg

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Rubes wrote:peter, ho provato ma il terminale mi risponde
"permission denied"

devo sudare?

grazie
Eh si, mi sa di si'.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Rubes
Amico di Mac Peer

Post by Rubes »

ho appena "sudato".
ho riavviato il sistema ed è tutto a posto.
grazie mille ragazzi, avevo scritto un'email anche alla Western Digital, ma nessuna risposta anche se c'è scritto che rispondono entrono 24 ore!

lester, tu avevi capito a che serviva quel software? in teoria doveva fornire visisvamente la capacita dell'hard disk, però a me non la forniva!

ciao
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Nemesis wrote:ovvio che per te non funziona, tutto quello che appartiene al sistema deve essere eliminato con privilegi di root, quindi devi anteporre al comando che dai il comando sudo e quindi ti verrà richiesta la password di amministratore...
Sì, certo, ho dato per scontato di non usare il sudo, visto che tutto funzionava a dovere.
Appena OT, quel che vedi nel .bom col Terminale è lo stesso che vedi nel "Mostra documenti" dell'Installer, giusto?
Rubes wrote:lester, tu avevi capito a che serviva quel software? in teoria doveva fornire visisvamente la capacita dell'hard disk, però a me non la forniva!

ciao
A dirti il vero non me lo ricordo; ho tenuto il disco per pochi giorni e ho dovuto restituirlo perché dava problemi (numerosi bad blocks), poi non ho acquistato altri prodotti WD.

Post Reply