nuovo utente ... nuovo mac (consiglio per acquisto)
Sembrerebbe che per cio' che vuoi fare un Macbook Pro sia una buona scelta. Con un limite, se fai tanti montaggi video, nella capienza del disco che ti costringerà certamente ad utilizzare uno o piu' dischi esterni. Per il resto è una macchina carrozzatissima che tiene perfettamente il passo con gli iMac.giankat wrote:Bè...
cosa ci devo fare l'ho scritto abbastanza bene... spero
ora a voi utilizzatori l'ardua sentenza...
Preferisco essere "indirizzato" da chi ha più esperienza di me... per questo ho illustrato la mia situazione casalinga...
grazie ancora a tutti
Tuttavia terrei in considerazione l'ipotesi di cedere (vendere) il PC e comprare magari un iMac (e nel caso ti serva un "muletto portatile" anche un Macbook)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
vendere il mio piuttosto che farlo diventare il server domestico?
uhm.. ci avevo anche pensato...
mi dispiacerebbe, ma ancora di più "svenderlo"...
in effetti non è facile venderlo a un prezzo ragionevole..
visto che ha meno di un mese...
boh.
se qualcuno si offrisse lo valuterei...
quindi credo che prenderò un mbp.
per i dischi esterni... posso usare i dischi del fisso... ? collegando i due Pc via cavo?
uhm.. ci avevo anche pensato...
mi dispiacerebbe, ma ancora di più "svenderlo"...
in effetti non è facile venderlo a un prezzo ragionevole..
visto che ha meno di un mese...
boh.
se qualcuno si offrisse lo valuterei...
quindi credo che prenderò un mbp.
per i dischi esterni... posso usare i dischi del fisso... ? collegando i due Pc via cavo?
New Apple MacBook Pro 15" Apple Ipod 30 GB. Nero Apple Ipod NANO 4 GB RED
Potresti, mettendoli in rete e impostando la connessione, ma andresti alla velocità della rete che è di diversi ordini di grandezza inferiore a quella dei dischi.giankat wrote: per i dischi esterni... posso usare i dischi del fisso... ? collegando i due Pc via cavo?
Al limite potresti smontarne uno (o piu') e metterlo in un case esterno firewire o usb e collegarlo al mac.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!