Antivirus (scusate l'ignoranza)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Peterpan wrote:Nadabi per una sola volta (era pure ora, vista la qualità generale dei tuoi interventi :worty: ), ti devo in parte correggere. Anche io da switcher, ho cercato come prima cosa un antivirus per il mac, ormai un anno fa.

ClamAV non mi ha mai funzionato a dovere con tiger e mi ha causato oltetutto qualche problema aggiuntivo.

Per me il gioco non vale la candela !

Ciao !
Ciao Peterpan :)
... tra l'altro Tiger client usa Clamxav e non Clamav, come ho detto all'inizio ..comunque e' la stessa cosa, cambia solo il nome ... pensavo che fosse un buon antivirus dato che Apple lo include in Tiger Server .. io non ho mai avuto la necessita' di installarlo ..anche se vorrei provarlo per un po' ...
Image

ciao :smt039
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Avendo seguito a suo tempo la vicenda ed essendone rimasto debitamente impressionato, consiglierei comunque la lettura di questo topic ("disavventure" con Clamxav):

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ht=clamxav

Ovviamente, non è quel che accade a tutti per fortuna... però...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Nadabi wrote:Ciao Peterpan :)
... tra l'altro Tiger client usa Clamxav e non Clamav, come ho detto all'inizio ..comunque e' la stessa cosa, cambia solo il nome ... pensavo che fosse un buon antivirus dato che Apple lo include in Tiger Server .. io non ho mai avuto la necessita' di installarlo ..anche se vorrei provarlo per un po' ...

ciao :smt039
Beh non sei certo quello da cui poi ci aspettiamo che venga qui a piangere e a chiedere aiuto :lol: però... mi permetto di sconsigliartelo :smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply