Leopard e photo booth

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

pinkdd wrote:esatto! trattasi di croma key! perfetta la tua risposta! ma mi spieghi perche' dopo quando voglio ripetere uno dei qualsiasi effetti l'imagine diventa scura?
non so se la domanda era rivolta direttamente a me, ma sai che non ho capito? :oops
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

ripeto la domanda: dopo aver provato per una volta con cromakey, cioe' gli sfondi su photo booth, e cioe': esempio:apro photo booth faccio una foto con l'effeto montagne russe. mi fa' la foto e fino a qui tutto ok! fatto cio' se provo a rifarne un'altra la mia immagine nella finestra photo booth risulta scura, e quasi tutti gli effetti sono scuri!come se l'imagine ripresa dalla webcam fosse sottoesposta! a questo punto per ripristinare il tutto devo chiudere e poi riaprire photo booth e tutto ritorna come prima! ma non mi sembra che funzioni correttamente!
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

immagino sia solo perché è, come a suggerito flash, una applicazione-giocattolo. prova a selezionare un'altra tipologia di effetti e poi rientra nel menu dei cromakey, e vedi che succede.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Post Reply