Cerco Mac Os 9.0
Allora..
Caro MacMax... come vedo non sono stato abbastanza veloce (e mi dispiace perchè non sono riuscito aiutarti) nel procurarti il 9! Mi fa davvero piacere che tu abbia trovato il mitico 9! Quindi adesso che hai il 9.. posso darti una mano nel risolvere le domande che potresti porti.. ecc..
Spero comunque di essere nuovamente utile.
Ciao MacMax
Spero comunque di essere nuovamente utile.
Ciao MacMax
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
Ciao e grazie!ho trovato in un cassetto i cd originali di max os9!
GLI originali????
Io ho ricevuto 1 cd installazione
grazie a flashcream!
Gli altri cosa sono?
cmq ho installato ed a parte che non mi vede ancora la scheda di rete nonostante i consigli, và tutto ok!
Se gli "altri" cd fossero utili per il mio mac sarei lieto di provarli.
Grazie 1000 le.ale!!!!
P.S. Grazie Riccetto
io ho qualcoasa se sei ancora interessato contattami: mose851@inwind.it
-
bulldogettore
- Approdato su Mac Peer
Mac Os 9, Mac Os 10.3 (Panther), Mac os 10.4 (Tiger) eccetera sono sistemi operativi, non computer. Vi sono Mac sui quali non è possibile installare Mac Os 10. Sono i Mac più vecchi.bulldogettore wrote:ciao..scusa ma perchè il 9? che differenza c'è tra il 9 e l'imac g5?...scusa l'ignoranza, ma almeno imparo qualcosa.ciao
Vi sono invece dei Mac così nuovi, come per esempio l'iMac G5, sui quali non è possibile fare il boot da Mac Os 9 ma è comunque possibile utilizzare Mac Os 9 in una specie di "emulazione" chiamata "anbiente Classic".
Mi sono spiegato male e probabilmente ti ho confuso le idee
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci