Sono Il Piu' Vecchio
Ciao Walter, è un vero piacere conoscerti! 

Da un paio di settimane sto consigliando di fare esattamente lo stesso al marito, dopo l'ennesimo black out di un altro pc. Chissà se si convincerà.walter.pavesi wrote: Poi sono cresciuto e da qualche mese ho un bel MacBook Pro. E Win sta bello chiuso in Parallel, senza collegamenti Internet. Mi serve ancora solo per Autocad. Per tutto il resto non serve piu'...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
-
walter.pavesi
- Approdato su Mac Peer
Grazie per la tua opinione. chiaro che l'attesa di Leopard non dovrebbe rallentare le consegne di un nuovo iMac 2,8 ma... vedo che stanno arrivando i 2,4 e allora mi sono chiesto "e se sui 2,8 per qualche ragione avessero già installato Leopard, non potrebbero spedirli fino a quando Leopard sarà ufficialmente nei negozi. Era previsto per Ottobre. Aspetterò ancora un po'.
-
walter.pavesi
- Approdato su Mac Peer
ciao,
ho qualche anno meno di te e più o meno ho fatto il tuo percorso:
partito con una calcolatrice programmabile Ti59 e poi passato all' Assembler su scheda programmabile con processore 6502 ma all'uscita dell'Apple ][ sono definitivamente passato ad Apple e da allora non l'ho più abbandonato anche se, purtroppo, per lavoro devo combattere tutti i giorni con Winzozz
partito con una calcolatrice programmabile Ti59 e poi passato all' Assembler su scheda programmabile con processore 6502 ma all'uscita dell'Apple ][ sono definitivamente passato ad Apple e da allora non l'ho più abbandonato anche se, purtroppo, per lavoro devo combattere tutti i giorni con Winzozz
Luigi alias Nemesis
-
walter.pavesi
- Approdato su Mac Peer
Vedi... io mi stavo addormentando sul PC tra un aggiornamento di Antivirus e di Antispy quotidiano. Ogni settimana un po di aggornamenti critici di Win, ma devo dire che quando da privato riesci a mettere su una rete WiFi con Win e attaccarci 3 PC, i cellulari un Palm e un cell WM5 e a gestire la mail con il tutto, aggiungerci Scanner Stampante e Fax sempre in rete WiFi e metter su un sito solo con FTP.....Nemesis wrote:ciao,ho qualche anno meno di te e più o meno ho fatto il tuo percorso:
![]()
.... adesso che ho un Mac mi avanza un sacco di tempo libero