problemi aMule
- flashcream
devi mappare le porte:ma.si wrote:1 - id basso sempre
2 - kad sempre spento
3 - non riesco ad impostare i giusti parametri di configurazione del mio modem/router.
in advanced set up/NAT/virtual server inserisci 3 regole. le 3 porte di amule sono ben indicate sul tutorial.

infostrada non si differenzia da altri provider a livello configurazione, si differenzia per il fatto che ha i filtri attivi e per questo scaricherai più lentamente.
-
supergrama
- Approdato su Mac Peer
low ID
ho appena acquistato un macbookpro
amule è lentissimo
credo di aver seguito tutte le istruzioni correttamente
ma ho sempre low ID
????
amule è lentissimo
ma ho sempre low ID
????
- flashcream
dici? ma poi quali istruzioni? se fai una ricerca scoprirai che con fastweb (provider che in questo momento ti fornisce la connettività) è la normalità ricevere un low ID.supergrama wrote:ho appena acquistato un macbookpro
amule è lentissimo
ma ho sempre low ID
????
usa amule adunanza e leggi il relativo tutorial.
- AdyaHalliwer
- Approdato su Mac Peer
Io ho lo stesso identico problema di michelepado.
Apro aMule (impostazioni ad hoc come da tutorial), ed all'inizio funziona tutto bene.
Solo che aMule tende a succhiarsi tutta la banda, così piano piano i browser non caricano più le pagine web (mentre lui continua ad andare) e dopo un'oretta il modem è completamente fermo con la luce della connessione fissa e il Mac invece non è più connesso.
Devo spegnere e riaccendere il router per fare ripartire tutto.
Ho un Netgear 632 pure io.
Apro aMule (impostazioni ad hoc come da tutorial), ed all'inizio funziona tutto bene.
Solo che aMule tende a succhiarsi tutta la banda, così piano piano i browser non caricano più le pagine web (mentre lui continua ad andare) e dopo un'oretta il modem è completamente fermo con la luce della connessione fissa e il Mac invece non è più connesso.
Devo spegnere e riaccendere il router per fare ripartire tutto.
Ho un Netgear 632 pure io.
Hai già abbassato le connessioni, Adya? Io ho risolto lo stesso problema abbassando appena da 500 a 450.
Però dipende anche da quanti computers si trovano connessi... Se aggiungiamo il quarto, o a volte anche solo il terzo, può accadere ugualmente. Troppo flusso di dati, evidentemente.
Voi quanti siete?
Però dipende anche da quanti computers si trovano connessi... Se aggiungiamo il quarto, o a volte anche solo il terzo, può accadere ugualmente. Troppo flusso di dati, evidentemente.
Voi quanti siete?
- AdyaHalliwer
- Approdato su Mac Peer
- AdyaHalliwer
- Approdato su Mac Peer
Così? (giusto per essere sicura di avere capito bene -.-)
http://www.romalot.com/public/aMulePref.jpg
Continua a "spegnersi" la connessione....
http://www.romalot.com/public/aMulePref.jpg
Continua a "spegnersi" la connessione....
- flashcream
AdyaHalliwer (nick che copio e incollo perchè se lo scrivo sbaglio sicuro... :lol
, prova cosi:

i valori che hai inserito non sono corretti per due motivi: le fonti massime per file non possono avere un valore più grande delle connessioni massime totali e probabilmente sono ancora valori troppo alti. prova con quelli suggeriti sopra, poi si valuta stabilità connessione e velocità del mulo.
aggiungo anche questo, metti 15 al posto di 20:

i valori che hai inserito non sono corretti per due motivi: le fonti massime per file non possono avere un valore più grande delle connessioni massime totali e probabilmente sono ancora valori troppo alti. prova con quelli suggeriti sopra, poi si valuta stabilità connessione e velocità del mulo.
aggiungo anche questo, metti 15 al posto di 20:

- AdyaHalliwer
- Approdato su Mac Peer
Fingerò di non ricordare che una volta ti ho dichiarato il mio amore, tsk >.<flashcream wrote:AdyaHalliwer (nick che copio e incollo perchè se lo scrivo sbaglio sicuro... :lol![]()
Sono disperata. Non funziona. La connessione continua ad andare ad esaurimento nell'arco di trenta/quaranta minuti.
Butto il router da settanta euro? ç_ç
Era bianco, carino carino, e s'intonava con l'iMac :'(