Acquisto WEbcam

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

un alternativa potrebbe essere queata http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... NTID=11804
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

giangi wrote:un alternativa potrebbe essere queata http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... NTID=11804

Scusa qualè la differenza? Sicuro che funzioni l'audio e poi mi sembra che costi un pochino..

Alessandro
giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

onestamente non so se funzioni l'audio ma io ho preso cuffie + microfono sempre logitech
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

giangi wrote:onestamente non so se funzioni l'audio ma io ho preso cuffie + microfono sempre logitech

Mi piacerebbe andare sul sicuro e soprattutto avere una cosa sola.

A quanto pare non ho alternative rimanendo su questo budget.

Ale
gabod3

Post by gabod3 »

Per scrupolo ripeto la mia prima domanda: non hai una videocamera (non webcam, proprio una videocamera) firewire?
Con quella risolveresti proprio tutto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

gabod3 wrote:Per scrupolo ripeto la mia prima domanda: non hai una videocamera (non webcam, proprio una videocamera) firewire?
Con quella risolveresti proprio tutto...

Purtroppo no.

Forse più avanti potrò permettermela!

Ale
gabod3

Post by gabod3 »

Alex1971 wrote:Purtroppo no.

Forse più avanti potrò permettermela!

Ale
E allora non resta che la Videocamera FireWire Unibrain Fire-i con treppiede (di cui però non si hanno feedback), oppure attendere altri suggerimenti...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

gabod3 wrote:E allora non resta che la Videocamera FireWire Unibrain Fire-i con treppiede (di cui però non si hanno feedback), oppure attendere altri suggerimenti...

Però sono sempre 130 Eurozzi...

Forse è meglio che aspetto ancora nel caso ci siano novità.

Ale
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao, ad agosto ho acquistato su eBay una iSight per il mio Cinema Display, perché sono una "purista" del mac. È bellissima e funziona benissimo. Se vuoi una iSight, prova anche tu su eBay, certo non è a buon mercato...
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

Si infatti ci stavo pensando, il problema che costa una cifra e mediamente si spende tra i 150/200 Euri.

Se posso essere indiscreto l'hai acquistata su ebay USA oppure Italia.

Alessandro

Post Reply