CREATIVE LIVE CAM PRO
Re: SKYPE NON REGGE LA WEB
Calma skizzo: questo è un forum, non una chat.skizzo wrote:![]()
insomma sembra che nessuno mi sappai dare una risposta?
??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Anch'io ho verificato di persona che il driver macam crea questo tipo di problema con Skype. Quale Mac hai? Processore e ram.skizzo wrote:??:
bene sono riuscito a far leggere a skype la creative cam pro, ma ora mi succede che quando attivo la chiamata con webcam mi dura pochi secondi e dopo di chè l'applicazione si chiude..
E' come se non reggesse...
:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Anch'io ho verificato di persona che il driver macam crea questo tipo di problema con Skype. Quale Mac hai? Processore e ram.skizzo wrote:??:
bene sono riuscito a far leggere a skype la creative cam pro, ma ora mi succede che quando attivo la chiamata con webcam mi dura pochi secondi e dopo di chè l'applicazione si chiude..
E' come se non reggesse...
:
E' vero. il mio mac è un ibook 10.3.9 porcessore G3 700 mhz, ram 384
ad ogni tempo la sua arte, all'arte la sua libertà
Il minimo per Skype è un G3 da 800 mhz. Anche la Ram è poca! Prova almeno a portare la ram al massimo consentito. Facci sapereskizzo wrote:E' vero. il mio mac è un ibook 10.3.9 porcessore G3 700 mhz, ram 384
avrobay wrote:Il minimo per Skype è un G3 da 800 mhz. Anche la Ram è poca! Prova almeno a portare la ram al massimo consentito. Facci sapere ]skizzo wrote:E' vero. il mio mac è un ibook 10.3.9 porcessore G3 700 mhz, ram 384
:evil:
si può espandere la ram virtualmente?? o devo proprio fisicamente aggiungere?
Comprala su crucialskizzo wrote:si può espandere la ram virtualmente?? o devo proprio fisicamente aggiungere?
avrobay wrote:Comprala su crucial ]skizzo wrote:si può espandere la ram virtualmente?? o devo proprio fisicamente aggiungere?
![]()
grazie, quanta ram avrei bisogno? e la posso poi caricare da solo?
skizzo wrote:avrobay wrote:Comprala su crucial ]skizzo wrote:si può espandere la ram virtualmente?? o devo proprio fisicamente aggiungere?
![]()
![]()
http://www.crucial.com/eu/store/listpar ... +700MHz%29
Aggiungi una da 512
Manufacturer Specifications - Apple iBook (G3 700MHz)
Maximum Memory: 640MB
Standard Memory: 128 or 256MB (128MB non-removable)
Installare la RAM è piuttosto semplice e puoi farlo tu!
Nota importante: l'upgrade te lo consiglio comunque ma NON è detto che tu riesca a far funzionare Skype visto che il tuo G3 si ferma a 700 mhz
avrobay wrote:skizzo wrote:avrobay wrote:Comprala su crucial ]skizzo wrote:si può espandere la ram virtualmente?? o devo proprio fisicamente aggiungere?
![]()
![]()
http://www.crucial.com/eu/store/listpar ... +700MHz%29
Aggiungi una da 512
Manufacturer Specifications - Apple iBook (G3 700MHz)
Maximum Memory: 640MB
Standard Memory: 128 or 256MB (128MB non-removable)
Installare la RAM è piuttosto semplice e puoi farlo tu!
Nota importante: l'upgrade te lo consiglio comunque ma NON è detto che tu riesca a far funzionare Skype visto che il tuo G3 si ferma a 700 mhz![]()
ok anche so ho già una slot da 256?
Purtroppo sei costretto a toglierla per far posto a quella da 512skizzo wrote:ok anche so ho già una slot da 256?