Growl
-
Gran Maestro
Scusa ma hai almeno letto le istruzioni?danielegenova wrote:Come faccio ad aggiungere i programmi da "monitorare"?
Io per installare ho dovuto fare così...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Guarda..
Ciao.. ascolta guarda nel nel disco immagine che ti si forma.. c'è una cartella.. Extra.. una cosa simile.. dntro ci sono varie cartelle.. che contengono la "funzione".
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Guarda..
GrazieRiccetto wrote:Ciao.. ascolta guarda nel nel disco immagine che ti si forma.. c'è una cartella.. Extra.. una cosa simile.. dntro ci sono varie cartelle.. che contengono la "funzione".
Quando scarichi Growl trovi una cartella Extras che contiene la cartella GrowlMail.nikkyo wrote:ciao,
ma perche' quello che per voi e' semplice per me e' un macello.
non riesco a farlo funzionare,mi dice che non puo' funzionare con il programma mail,sembra tutto ben installato ma non funge.
help
ciao
Aprila e lì dentro trovi un file di spiegazione e un file a forma di scatola: GrowlMail.pkg
Fai doppio clic per aprirlo e lui ti installa i componenti necessari a far funzionare Growl con Mail.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima