ok ok.... ho appena riprovato ora su skype mi da oltre che l'opzione isight,anche camtwist,la prima volta che l'ho scaricato invece non rilevava nulla..... ??: ...
Ma toglimi una curiosità..photobooth è normale,hai provato ad aprirlo??????? ??:
fiore wrote:ok ok.... ho appena riprovato ora su skype mi da oltre che l'opzione isight,anche camtwist,la prima volta che l'ho scaricato invece non rilevava nulla..... ??: ...
Ecco qual'era il tuo problema:
theBlack wrote:
Uso
....................
e se abbiamo nelle preferenze la spunta a "Don't load the CamTwist driver unless the CamTwist application is running" dobbiamo far partire nuovamente l'applicazione.
fiore wrote:
Ma toglimi una curiosità..photobooth è normale,hai provato ad aprirlo??????? ??:
si da me è normale... se CamTwist non è aperto, parte l'iSight normalmente...
maina wrote:Stabile e ben fatto. Gli effetti sono graziosi e il programma mi pare ben fatto. Grazie della segnalazione Andrew
Quoto in toto. Peccato solo non ci sia la possibilità di mettere una foto come sfondo al posto della sovra impressione. O non l'ho trovata io ??:
Grazie per la segnalazione Black :smt041
Atotem wrote:Peccato solo non ci sia la possibilità di mettere una foto come sfondo al posto della sovra impressione.
non ho ben capito a che ti riferisci...
puoi utilizzare l'Image Overlay per sovrappore un'immagine al video...
per il resto se intendi mettere uno sfondo dietro la tua immagine, beh lì credo si tratti di una elaborazione grafica un pò più complessa da fare per il software...
theBlack wrote:
per il resto se intendi mettere uno sfondo dietro la tua immagine, beh lì credo si tratti di una elaborazione grafica un pò più complessa da fare per il software...
Sì, eh? Aspetta di vedere il prossimo iChat "leopardizzato"