iPod non funziona con iTunes 6...
- Miss Piggott
- Amico di Mac Peer
Ho scaricato Yamipod e ho potuto usarlo... 
Ero pronta al peggio (cioè al fatto che anche lui mi dicesse che avrei dovuto abilitare l'iPod a essere utilizzato come disco esterno ma per fortuna non è stato così...).
Per quanto sicuramente iPoddisk sarebbe stato più semplice, devo dire che l'ho trovato davvero buono. Insomma, è più "software" e abbastanza facile da usare.
Insomma, intanto uso questo poi con iTunes si vedrà.
Grazie ancora per i suggerimenti, preziosi come sempre.
p.s. quoto dal sito:
Ero pronta al peggio (cioè al fatto che anche lui mi dicesse che avrei dovuto abilitare l'iPod a essere utilizzato come disco esterno ma per fortuna non è stato così...).
Per quanto sicuramente iPoddisk sarebbe stato più semplice, devo dire che l'ho trovato davvero buono. Insomma, è più "software" e abbastanza facile da usare.
Insomma, intanto uso questo poi con iTunes si vedrà.
Grazie ancora per i suggerimenti, preziosi come sempre.

p.s. quoto dal sito:
Io non l'ho fatto ma ha funzionato ugualmente. Spero che non fosse la fortuna del principiante.... Tra l'altro la guida dell'iPod sembra suggerire che per utilizzare il lettore come disco esterno basterebbe impostare la gestione manuale dello stesso.. Va beh, finchè non si presentano altri problemi non mi interrogherò troppo!?set your iPod to work as a Hard Disk