Perchè non riesco a fare gli aggiornamenti?
Mi spiace ma avete capito malissimo...
Non mi sono fatto prendere da nessuna fretta e non ho fatto nessun errore!
Non sapevo proprio come uscirne, non sapevo neanche cosa fosse ARCHIVIA E INSTALLA quindi anche volendo non avrei mai trovato l'articolo che mi hai segnalato tu, avrobay.
Appunto per questo mi ero rivolto al forum, però senza avere risposte soddisfacenti se non RISCARICA, SCARICA QUEST'ALTRO, SCARICA DI QUA, RIPARA I PERMESSI...
Ovviamente io non posso pretendere che il forum sia sempre pronto a risolvere i problemi di tutti, e quindi vedendo che nessuno riusciva a darmi la dritta giusta mi sono rassegnato a fare questa benedetta telefonata al centro assistenza!!!
Non è una critica al forum assolutamente... E' una critica a queste vostre battutine... Sono ricorso al Centro Assistenza a 14 cent/minuto dopo aver chiesto lumi a voi, e dopo aver cercato e ricercato diverse soluzioni...
Che altro avrei potuto fare???
Vabbè dai... cmq non me la prendo più di tanto...

Non mi sono fatto prendere da nessuna fretta e non ho fatto nessun errore!
Non sapevo proprio come uscirne, non sapevo neanche cosa fosse ARCHIVIA E INSTALLA quindi anche volendo non avrei mai trovato l'articolo che mi hai segnalato tu, avrobay.
Appunto per questo mi ero rivolto al forum, però senza avere risposte soddisfacenti se non RISCARICA, SCARICA QUEST'ALTRO, SCARICA DI QUA, RIPARA I PERMESSI...
Ovviamente io non posso pretendere che il forum sia sempre pronto a risolvere i problemi di tutti, e quindi vedendo che nessuno riusciva a darmi la dritta giusta mi sono rassegnato a fare questa benedetta telefonata al centro assistenza!!!
Non è una critica al forum assolutamente... E' una critica a queste vostre battutine... Sono ricorso al Centro Assistenza a 14 cent/minuto dopo aver chiesto lumi a voi, e dopo aver cercato e ricercato diverse soluzioni...
Che altro avrei potuto fare???
Vabbè dai... cmq non me la prendo più di tanto...
- flashcream
beh, si si comincia da quello sai? a dirti di fare un archivia/installa sono capaci tutti e ci saremmo arrivati anche qui alla fine, ma solo alla fine, se ti fossi degnato di farci sapere che le soluzioni proposte non erano servite.locoloit wrote:Appunto per questo mi ero rivolto al forum, però senza avere risposte soddisfacenti se non RISCARICA, SCARICA QUEST'ALTRO, SCARICA DI QUA, RIPARA I PERMESSI...
rileggi il topic e pensa. pensa.
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
I forum servono anche per imparare.....e per litigare come faccio io ogni tanto qui....Non tutti sono della stessa idea e di tanto intanto bisogna ricordare e ricordarsi che ci sono dei limiti....flashcream wrote:.....omissis......
beh, si si comincia da quello sai? a dirti di fare un archivia/installa sono capaci tutti e ci saremmo arrivati anche qui alla fine, ma solo alla fine, se ti fossi degnato di rispondere che le soluzioni proposte non erano servite.
rileggi il topic e pensa. pensa.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
Infatti, fai bene a non prendertelalocoloit wrote:Vabbè dai... cmq non me la prendo più di tanto...![]()
![]()
Se poi preferisci una lettura in solitario al posto del dialogo sul forum ti segnalo una pagina da stampare e da tenere da parte perché molto utile:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
Buona giornata e buon forum
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Un'ultima considerazione. Mi rivolgo a locoloit che, lo si capisce dal tono della risposta, è rimasto offeso dai miei interventi.
Mi dispiace. Io ho manifestato un sincero rammarico per dei soldi spesi inutilmente. Non volevo in realtà prenderti in giro. Ma è ovvio che non potevo non dirti la verità: bastava rispondere agli aiuti che ti erano prontamente arrivati e saresti arrivato alla soluzione in gran velocità e gratis. Ecco dove sta il mio disappunto: al forum dedichiamo tempo e denaro proprio perché ci divertiamo a non far spendere soldi agli altri!
Per quanto mi riguarda argomento chiuso.
Mi dispiace. Io ho manifestato un sincero rammarico per dei soldi spesi inutilmente. Non volevo in realtà prenderti in giro. Ma è ovvio che non potevo non dirti la verità: bastava rispondere agli aiuti che ti erano prontamente arrivati e saresti arrivato alla soluzione in gran velocità e gratis. Ecco dove sta il mio disappunto: al forum dedichiamo tempo e denaro proprio perché ci divertiamo a non far spendere soldi agli altri!
Per quanto mi riguarda argomento chiuso.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ok, ragazzi...
Ringrazio tutti voi per il lavoro stupendo che fate con questo forum!
E chiedo scusa a tutti se non ho più risposto agli aiuti che mi sono stati dati... Mi sembravano tentativi vani, dato che avevo già tentato di scaricare più volte il file...
Cmq ribadisco che non me la sono presa, alla fine avete ragione voi, magari con un pò più di pazienza avrei raggiunto lo stesso risultato con il vostro aiuto e senza spendere quei 5/10 Euro.
Chi sbaglia impara!
Siete grandi!
CIAO
// Marco
Ringrazio tutti voi per il lavoro stupendo che fate con questo forum!
E chiedo scusa a tutti se non ho più risposto agli aiuti che mi sono stati dati... Mi sembravano tentativi vani, dato che avevo già tentato di scaricare più volte il file...
Cmq ribadisco che non me la sono presa, alla fine avete ragione voi, magari con un pò più di pazienza avrei raggiunto lo stesso risultato con il vostro aiuto e senza spendere quei 5/10 Euro.
Chi sbaglia impara!
Siete grandi!
CIAO
// Marco