Problema audio MacBook
- flashcream
- lauraperale
- Approdato su Mac Peer
problemi audio
Pure io ho risolto intallando e disinstallando le cuffie,mi veniva da ridere prima invece... funziona!!! 
Ciao a tutti,
mi collego al thread perchè io ho lo stesso problema, MacBook Pro 17 Mid 2009.
Ho provato le vostre soluzioni, ho provato a lasciare tutta la notte il jack attaccato, a soffiare dentro il buco, ad attaccare e riattaccare il jack, ma nulla.Considerando che la garanzia è scaduta, mi chiedo se ci siano altre soluzioni oltre all'assistenza...Anche perchè l'audio funziona.
Posso solo aggiungere che guardando dentro il buco si vede una luce rossa.
Help me

mi collego al thread perchè io ho lo stesso problema, MacBook Pro 17 Mid 2009.
Ho provato le vostre soluzioni, ho provato a lasciare tutta la notte il jack attaccato, a soffiare dentro il buco, ad attaccare e riattaccare il jack, ma nulla.Considerando che la garanzia è scaduta, mi chiedo se ci siano altre soluzioni oltre all'assistenza...Anche perchè l'audio funziona.
Posso solo aggiungere che guardando dentro il buco si vede una luce rossa.
Help me
Questo conferma il problema, e cioè che la porta è rimasta "bloccata" sull'uscita audio digitale. E' un problema segnalato molto spesso, puoi soltanto tentare ciò che è suggerito da flash nel secondo intervento della discussione; se non funziona credo che non rimanga altro che l'assistenza.Rouge10 wrote:Posso solo aggiungere che guardando dentro il buco si vede una luce rossa.
flashcream wrote:lo slocco e il riconoscimento è automatico... non è che si possa fare molto.
fai un reset PMU e NVRAM e poi, come già detto, inserisci le cuffie.... sono analogiche e devono venire riconosciute come tali automaticamente.... se non accade si è guastato qualcosa....
apri anche garage band, la sua apertura resetta determinati parametri... e forse ti aiuta a sbloccare la situazione.
benvenuto nel forum
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch