Dvd film con Toast
Si, grazie. Facci sapere.Iperione wrote:Ricapitolando:
-estraggo con MacTheRipper (full disk)
-procendo con Toast come detto fin'ora
Giusto?
Se è così, provo immediatamente e vi faccio sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Se segui la procedura della estrazione completa del DVD, dovresti ottenere un DVD identico all'originale in tutto e per tutto. Ovviamente quello che cambia è la qualità.Iperione wrote:Prima di provare questo metedo innovativo e alquanto rischioso,
il film che copio avrà la divisione in capitoli?
Non sarei contento di avere un film di tre ore senza i capitoli...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ok, perfetto.avrobay wrote:Se segui la procedura della estrazione completa del DVD, dovresti ottenere un DVD identico all'originale in tutto e per tutto. Ovviamente quello che cambia è la qualità.Iperione wrote:Prima di provare questo metedo innovativo e alquanto rischioso,
il film che copio avrà la divisione in capitoli?
Non sarei contento di avere un film di tre ore senza i capitoli...
La copia è in corso appena finisce vi farò sapere.
Ho fatto prima una copia col metodo "tradizionale" (quello del tutorial), per vedere se c'è una differenza qualitativa.
Sì, si può fareTheCube wrote:Perfetto, sei uno sperimentatore perfetto!Iperione wrote: Ok, perfetto.
La copia è in corso appena finisce vi farò sapere.
Ho fatto prima una copia col metodo "tradizionale" (quello del tutorial), per vedere se c'è una differenza qualitativa.
Possiamo nominarti "cavia" ufficiale?
![]()
Rapporto:
Tutto il processo con Toast è durato circa 80 min.; tempo che mi pare più che accettabile per un film di tre ore.
La qualità è buona: non ho avvertito nessuna differenza tra la copia fatta col metodo "tradizionale" e questa.
In definitiva ne sono pienamente soddisfatto, per quanto mi riguarda il metodo "Toast" è promosso a pieni voti.
Sono in attesa di una nuova missione, signore!

Tutto il processo con Toast è durato circa 80 min.; tempo che mi pare più che accettabile per un film di tre ore.
La qualità è buona: non ho avvertito nessuna differenza tra la copia fatta col metodo "tradizionale" e questa.
In definitiva ne sono pienamente soddisfatto, per quanto mi riguarda il metodo "Toast" è promosso a pieni voti.
Sono in attesa di una nuova missione, signore!