widget umiditÃ
spirocheta wrote:nessun atteggiamento spocchiso]
Non capisco, da questa risposta, se ci farai la cortesia di evitare di scrivere senza accenti (questa era l'unica risposta da dare) perchè tutto il resto è davvero poco importante.
Ti ho spiegato il motivo per cui è opportuno scrivere correttamente, ma sembra non interessarti affatto; hai risposto a tutti tranne che a me!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
maina wrote:spirocheta wrote:nessun atteggiamento spocchiso]
Non capisco, da questa risposta, se ci farai la cortesia di evitare di scrivere senza accenti (questa era l'unica risposta da dare) perchè tutto il resto è davvero poco importante.
Ti ho spiegato il motivo per cui è opportuno scrivere correttamente, ma sembra non interessarti affatto; hai risposto a tutti tranne che a me!
non mi sembra tu mi abbia fatto domande, quindi a cosa devo rispondere? hai solo fatto un'affermazione, alla quale ho aggiunto una spiegazione (condivisibile o meno). sul fatto che il resto non sia importante è da vedere.
ciao
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
Mi dispiace ripeterlo qui e adesso perché rischio di sembrare polemico, ma non c'è spazio sul nostro forum per questi atteggiamenti cafoni e sgarbati.
L'educazione e il rispetto sono ingredienti imprescindibili di Mac Peer. Se la ricetta non piace perché stucchevole, indigesta o esagerata non resta che cambiare ristorante. Non ci sono alternative!
Buona domenica
L'educazione e il rispetto sono ingredienti imprescindibili di Mac Peer. Se la ricetta non piace perché stucchevole, indigesta o esagerata non resta che cambiare ristorante. Non ci sono alternative!
Buona domenica
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci