Minimize dot

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Lo fai quando ha finito l'encoding...
Prova a minizzare, nel frattempo, con la combinazione di tasti Mela-H.[/quote]

Quanto pensi durerà encoding, perchè ho paura che una giornata non basti, sono in ballo da stamane presto, che faccio se un giorno non basta, non posso sempre ricominciare

grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

kamaferro wrote:si Hartz solo il giallo è sparito
Ora finisci il tuo encoding e poi riavvia il Mac: vedrai che tornerà tutto a posto!

:vecchietto:

x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione! :D
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hartz wrote: x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione! :D
Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me? :-o

kamaferro

Post by kamaferro »

TheCube wrote:
Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me? :-o
Hide si nasconde e non è sul dock, dimmi come salvare encoding in corso se dura più di un giorno, porca l'oca !"!!!

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Iperione

Post by Iperione »

TheCube wrote:
No, è normale, infatti non la minimizza, ma la nasconde: è come se scegliessi "nascondi" dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su una applicazione del dock.
prairi

Post by prairi »

kama ma sei sicuro che Toast non si sia bloccato? un giorno per un encoding mi pare un pò troppo...
kamaferro

Post by kamaferro »

prairi wrote:kama ma sei sicuro che Toast non si sia bloccato? un giorno per un encoding mi pare un pò troppo...
è prima volta che provo, ho scelto video e poi ho messo file dell'mp4 da convertire a DVD. Ho scelto opzione DVD sulla sinistra della finestra di Toast. é giusto, c'impiega una vita, non è possibile, almeno che ho sbagliato qualche cosa, aiuto !!!!!!! :evil: :evil:

TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Iperione wrote:
TheCube wrote:
No, è normale, infatti non la minimizza, ma la nasconde: è come se scegliessi "nascondi" dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su una applicazione del dock.
Beh, pensavo che fosse proprio quello che voleva fare: toglierla di mezzo dal foreground e piazzarla nel dock (funzionante, ovviamente...)
Vabbè, ho capito una cippa io, d'altronde si sa, a 40 anni... :lol:

Iperione

Post by Iperione »

TheCube wrote:
Iperione wrote:
TheCube wrote:
Beh, pensavo che fosse proprio quello che voleva fare: toglierla di mezzo dal foreground e piazzarla nel dock (funzionante, ovviamente...)
Vabbè, ho capito una cippa io, d'altronde si sa, a 40 anni... :lol:
A me capita spesso a 20... :lol:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

kamaferro wrote:dimmi come salvare encoding in corso se dura più di un giorno, porca l'oca !"!!!
Kama, io ti consiglio, per una volta, di lasciare acceso il Mac tutta notte; ma ricordati di spegnere il monitor!

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply