Minimize dot
Lo fai quando ha finito l'encoding...
Prova a minizzare, nel frattempo, con la combinazione di tasti Mela-H.[/quote]
Quanto pensi durerà encoding, perchè ho paura che una giornata non basti, sono in ballo da stamane presto, che faccio se un giorno non basta, non posso sempre ricominciare
grazie
Prova a minizzare, nel frattempo, con la combinazione di tasti Mela-H.[/quote]
Quanto pensi durerà encoding, perchè ho paura che una giornata non basti, sono in ballo da stamane presto, che faccio se un giorno non basta, non posso sempre ricominciare
grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Ora finisci il tuo encoding e poi riavvia il Mac: vedrai che tornerà tutto a posto!kamaferro wrote:si Hartz solo il giallo è sparito
:vecchietto:
x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hide si nasconde e non è sul dock, dimmi come salvare encoding in corso se dura più di un giorno, porca l'oca !"!!!TheCube wrote:Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me?Hartz wrote: x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione!![]()
![]()
No, è normale, infatti non la minimizza, ma la nasconde: è come se scegliessi "nascondi" dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su una applicazione del dock.TheCube wrote:Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me?Hartz wrote: x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione!![]()
![]()
è prima volta che provo, ho scelto video e poi ho messo file dell'mp4 da convertire a DVD. Ho scelto opzione DVD sulla sinistra della finestra di Toast. é giusto, c'impiega una vita, non è possibile, almeno che ho sbagliato qualche cosa, aiuto !!!!!!! :evil: :evil:prairi wrote:kama ma sei sicuro che Toast non si sia bloccato? un giorno per un encoding mi pare un pò troppo...
Beh, pensavo che fosse proprio quello che voleva fare: toglierla di mezzo dal foreground e piazzarla nel dock (funzionante, ovviamente...)Iperione wrote:No, è normale, infatti non la minimizza, ma la nasconde: è come se scegliessi "nascondi" dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su una applicazione del dock.TheCube wrote:Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me?Hartz wrote: x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione!![]()
![]()
Vabbè, ho capito una cippa io, d'altronde si sa, a 40 anni...
A me capita spesso a 20...TheCube wrote:Beh, pensavo che fosse proprio quello che voleva fare: toglierla di mezzo dal foreground e piazzarla nel dock (funzionante, ovviamente...)Iperione wrote:No, è normale, infatti non la minimizza, ma la nasconde: è come se scegliessi "nascondi" dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su una applicazione del dock.TheCube wrote:Ehm, se faccio MELA-H (Hide, su questo non c'è dubbio...) l'applicazione finisce minimizzata nel dock. Succede solo a me?Hartz wrote: x TC: Mela H non minimizza ma nasconde l'applicazione!![]()
![]()
Vabbè, ho capito una cippa io, d'altronde si sa, a 40 anni...![]()
Kama, io ti consiglio, per una volta, di lasciare acceso il Mac tutta notte; ma ricordati di spegnere il monitor!kamaferro wrote:dimmi come salvare encoding in corso se dura più di un giorno, porca l'oca !"!!!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb