Suggerimento - Consiglio
Re: RE:
Limitiamo, per comodità, il discorso ai soli portatili: il primo beneficio, e anche il più interessante, è l'enorme differenza di prestazioni: lo sviluppo dei G4 è fermo da anni e i simpatici Dual Core danno la paga ai vecchi RISC di Motorola.vincenzo79 wrote: Escludendo il fatto che ci si possa montare Windows in modo nativo, vorrei sapere quali sono gli effettivi vantaggi nell'utilizzo di un prodotto Apple con processore Intel piuttosto che PowerPc.
Sono ormai pochissimi i programmi non Universal Binary e l'utilizzo (serio) di Rosetta è limitato in pratica al solo Office.
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Ok,
grazie per le info, ma quando dici office che deve andare con Rosetta, ti riferisci al fatto che può funzionare solo in emulazione.Giusto?
grazie per le info, ma quando dici office che deve andare con Rosetta, ti riferisci al fatto che può funzionare solo in emulazione.Giusto?
Al momento sì, in attesa della nuova versione di Office (2008 mi pare che si chiami), prevista per l'autunno.vincenzo79 wrote:Ok,
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
E se dovesse scegliere fra un IBook G4 al massimo e un PowerBook sempre G4 espanso al massimo anche quello entrambi da 12 pollici cosa scegliereste?
Vincenzo
Vincenzo
Certamente il Powerbook. Ma anche il prezzo cambiavincenzo79 wrote:E se dovesse scegliere fra un IBook G4 al massimo e un PowerBook sempre G4 espanso al massimo anche quello entrambi da 12 pollici cosa scegliereste?
Vincenzo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
OK
Sicuramente un Powerbook è meglio di un IBook, e considerando che il prezzo cambia ma non di molto preferirei anche io un MAC.....
Grazie per le info.
Vincenzo
Sicuramente un Powerbook è meglio di un IBook, e considerando che il prezzo cambia ma non di molto preferirei anche io un MAC.....
Grazie per le info.
Vincenzo
Con quel MAC.... intendi dire che alla fine, tra un iBook e un PowerBook usati, scegli un macbook nuovo?vincenzo79 wrote:Sicuramente un Powerbook è meglio di un IBook, e considerando che il prezzo cambia ma non di molto preferirei anche io un MAC.....
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci