Wireless Campus

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
gabod3

Post by gabod3 »

Ma quale banditura... :lol:

Intanto ho splittato il topic, altrimenti la richiesta d'aiuto (tua, tra l'altro) finiva nel dimenticatoio... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

grande gabod! :D
tu ci scherzi ma io veramente vivo nel terrore di vedermi chiuso un topic o di essere esclusa dal forum :cry: c'è un clima di tensione nel forum... :? :D :lol:
comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(
"Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^
gabod3

Post by gabod3 »

Nadiuccia wrote:tu ci scherzi ma io veramente vivo nel terrore di vedermi chiuso un topic o di essere esclusa dal forum :cry: c'è un clima di tensione nel forum... :? :D :lol:
Ma quale clima di tensione! Semplicemente lo scopo di Mac Peer è quello di aiutare gli utenti Mac. Capisci bene che gli OT nei topic d'aiuto non agevolano il compito di utenti e moderatori. Tra l'altro nessuno è mai stato bannato perché andava OT nei topic d'aiuto (Mac Peer avrebbe una decina di utenti a quest'ora... :lol: ), al massimo è stato giustamente ripreso. Come è successo a te. Il clima del forum mi pare ottimo! :)
Nadiuccia wrote:comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(

Quale discussione?
Quella del tuo topic originario no di certo, vedrai che riceverai tutti gli aiuti possibili!
Questa probabilmente, visto che non è un argomento Mac related... ;)

:fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

il clima è piùche ottimo se no non sarei ancora qui e non sarei una macpeer aficionado! :D
era una battuta molto ironica :D
avrobay

Post by avrobay »

Nadiuccia wrote:il clima è piùche ottimo se no non sarei ancora qui e non sarei una macpeer aficionado! :D
era una battuta molto ironica :D
:)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

8) w mac peer
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Telecom non sarà fra le possibili scelte dei fornitori di accesso del WiMax in Lombardia!!!!!
E io gongolooooo olèèèèèèè oh ohhhhhh che bellooooo fuoriiiiiiii Telecozzzzza Italiaaaa!!!!!

Sono felicissimo!

:D :D :D :D :D

:smt038 Aria di vera libertà :smt038

http://www.comunicazioni.it/ministero/u ... na176.html

:morellino: :yahoo :ola:

Link diretto al PDF con l'esito della gara ancora in corso e i partecipanti rimanenti:
http://www.comunicazioni.it/binary/min_ ... ornata.pdf
OS X 10.10 Yosemite
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Nadiuccia wrote: comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(
Purtroppo aveva ragione Nadiuccia che la discussione è andata a morire....

Comunque il WiMax è ancora in fase di forte sperimentazione, e ci vorrà ancora del tempo per far sì che diventi una tecnologia fruibile in larga udienza. Io per adesso mi accontento dell'univeristà!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"

Post Reply