lentezza avvio e blocco applicazioni iMac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
enricochimi
Approdato su Mac Peer

Post by enricochimi »

forse c'è in atto una ribellione.... se volete usare msn o altra roba windows compratevi un piccì.

macintosh è meglio.

Puntualizzazioni d'orgoglio a parte, il mio iMac comprato nel 2004 inizia solo ora ad avere qualche problema di lentezza e chiusura applicazioni. L'ho dovuto riavviare solo due volte ed è andato in blocco solo una. Lo uso per ore e ore ogni giorno e minimo con tre applicazioni aperte contemporaneamente.
Un pccì l'avrei già dovuto sostituire due volte.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

enricochimi wrote:forse c'è in atto una ribellione.... se volete usare msn o altra roba windows compratevi un piccì.

macintosh è meglio.

Puntualizzazioni d'orgoglio a parte, il mio iMac comprato nel 2004 inizia solo ora ad avere qualche problema di lentezza e chiusura applicazioni. L'ho dovuto riavviare solo due volte ed è andato in blocco solo una. Lo uso per ore e ore ogni giorno e minimo con tre applicazioni aperte contemporaneamente.
Un pccì l'avrei già dovuto sostituire due volte.
Rispondi ad un messaggio un po' vecchiotto e... stai chiedendo aiuto o cosa ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply